Nuovi stili per nuove tendenze

Hipster, Seapunk, Street girl: se queste parole ti sembrano solo un'accozzaglia di termini appertenenti ad una lingua indefinita allora hai proprio bisogno del nostro aiuto! 
Il tuo stile, benchè tu pensi sia del tutto personale e diverso dalla massa, può esser fatto rientrare in una specifica categoria di cui le parole precedenti non sono altro che le definizioni. 



Se ami seguire gli ultimi trend in fatto di abbigliamento ma non vuoi assolutamente omologarti agli altri, probabilmente sei una Hipster
Fai di tutto per essere intellettualmente molto al di sopra della media e ami essere sempre controcorrente e questo si riflette anche sul tuo look e sugli abiti che scegli. Preferisci i negozi equosolidali e i vestiti che appartenevano alla nonna alle grandi catene commerciali e la tua parola d'ordine è che "Il cattivo gusto così come il buon gusto sono concetti relativi", l'importante è distinguersi. 







Il mare è la tua seconda casa e se potessi rinascere vorresti essere una sirena? Allora probabilmente sei una SeaPunk. Prediligi abiti multicolor, variopinti e pieni di strass e i tuoi accessori, così come i tuoi gioielli sono solo a motivo marino. Ami i cavallucci marini, le conchiglie, le stelline e il tuo stile è molto complesso. Parole d'ordine sono Fiaba, Mare, Madreperla e Internet...tutti insieme per creare un unico stile. 




Sei invece una Street Girl se ami il rap, l'hip hop, i graffiti e la danza e i tuoi idoli sono Eminem, Iggy Azalea e Marracash. Il tuo stile è inflenzato dalla musica che ascolti e dalla cultura di strada. I tuoi outfit potrebbero essere paragonati a quelli di Will Smith ai tempi di Willy il Principe di Bel Air perchè non usciresti mai di casa senza le tue scarpe da basket, le catene al collo, i leggins e un berretto in testa. 



Cultura, mare e hip hop: sicura di non appartenere a nessuna categoria?

FENIA DI PIETRO
-->

Commenti