• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Novità accessori: i bijoux dell'inverno tra silver & gold

Bijoux e gioielli da tenere d'occhio in vista della stagione fredda. C'è da scommetterci saranno giocati su un mix di bagliori gold e riflessi silver, collane, bracciali, anelli ed orecchini destinati ad accendere con estro il guardaroba della stagione fredda. Democratici nel prezzo e al tempo stesso ricchi in quanto a creatività, sfoggiano eleganti forme illuminando il look dell'autunno-inverno. Si affida all'eleganza dei fiori la collezione Gemina firmata dall'azienda Misis, nata dalla volontà dei suoi fondatori Bruno Piaserico e Maria Ester Rizza sul finire degli anni Ottanta. Celebrano così il delicato fiorire degli iris, le spille e i bracciali della nuova collezione, realizzati in argento placcato oro 18kt con zirconi bianchi, smalti, alternanze di ossidiana trasparente e blu insieme all'agata rosa. Gioielli dal fascino sobrio che si fanno simbolo di rinascita e speranza a giudicare dal significato attribuito all'iris nel linguaggio dei fiori, simbolo di fede, coraggio e saggezza.

Rigorosamente Made in Italy, anche le collezioni firmate Zoppini: Dafne – forme morbide e suadenti dal fascino orientale. Vega: intrecci di maglia accesi dai bagliori di strass che rimandano alla luce della stella Vega, la più brillante della costellazione della Lira. Andromeda: collane, bracciali ed orecchini dallo stile classico rivistate però con un tocco rock, che meglio si addice ad un look giovane e metropolitano. 




Stabile Caterina

Commenti