Nee collezione make up autunno inverno 2013-2014: La dolce vita

Il brand milanese Nee ha proposto una linea make up per la stagione autunno inverno 2013-2014 che si ispira dichiaratamente ad un capolavoro della cinematografia italiana: la pellicola La dolce vita di Federico Fellini. Ed infatti la collezione stagionale make up proposta dal marchio di cosmetica italiano esprime un look femminile e seducente, dal sapore retrò, che si affida a delle raffinate tonalità dark per un trucco intrigante e fashion che mette in primo piano lo sguardo rendendolo profondo e magnetico, si passa poi a focalizzare l’attenzione sulle labbra che vengono rese voluttuose e sensuali, per un trucco da diva del cinema. Nella collezione La Dolce Vita il marchio Nee propone il Deep Purple Extension Mascara che sfuma sui toni del viola intenso per un volume seducente ed un’incurvatura impeccabile. Il make up occhi viene valorizzato anche grazie all’uso del Kajal che ripropone le sfumature del viola e garantisce un colore intenso ed a lunga tenuta.

Nella collezione make up per l’autunno inverno 2013-2014 il brand milanese inserisce anche il suo Long Lasting Eyeliner sui toni del Paparazzi Purple, un viola scuro particolarmente magnetico, nella formulazione in gel con pennellino che rende più facile l’applicazione. Nee presenta anche lo speciale kit per sopracciglia per definirle e valorizzarle in maniera chic, il kit comprende 2 ombretti-cera, un pettinino ed un pennello angolato. La dolce vita propone anche l’Eyeshadow Duo, ovvero un pratico duo di ombretti, che sfuma sui toni del viola e grigio talpa con specchietto e pennellino.


Passando poi al make up delle labbra, Nee suggerisce il suo Clear Shine Gloss nella suggestiva nuance Decandence per un finish lucido nelle tonalità del lilla tendente al viola. Per una manicure da vera diva il brand presenta degli speciali Nail Polish dalla formulazione in gel nei colori Total Eclipse, grigio scuro e Mysterioso, viola dark.

-->

Commenti