• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mac collezione make up Indulge autunno inverno 2013-2014


Mac ha proposto diverse novità per accompagnare le donne nel corso di questa stagione fredda come ad esempio la  collezione Indulge caratterizzata dai classici colori dell’autunno, non mancano poi delle tonalità dal finish metallizzato sfumando sui toni dell’oro e dell’argento. La collezione make up Indulge è composta da 8 ombretti mono impreziositi da riflessi dorati, due blush Cremeblend sui toni del rosa chiaro e rosa scuro, i Fluidline in oro antico, marrone e nero, la collezione si completa poi con la linea di rossetti e lipgloss in diversi colori femminili e chic, a cui si aggiungono i preziosi smalti effetto sparkling, che sfumano in oro, argento con pagliuzze gold e silver, corallo, prugna e verde bosco. Nello specifico nella linea make up Indulge autunno inverno 2013-2014 il brand canadese propone gli Eyeshadow declinati in diversi finish dal metallizzato al perlato passando per il satinato, disponibili nelle tonalità:
- Guilty Morsel, oro;
- Sex & The Oyster, verde con sottotono grigio;
- Three Ring Yellow, verde con sfaccetature gialle;
- Divine Decadence, bronzo;
- Palace Pedigreed, sui toni dark del prugna.


Per un make up occhi intenso e magnetico Mac propone i suoi Fluidline ovvero i suoi rivoluzionari eyeliner in crema proposto nei tipici colori che caratterizzano l’intera collezione stagionale del brand:
- Blacktrack, nero;
- Deliciously Rich, un marrone scuro;
- Gilt Gourmet, sui toni luminosi dell’oro.
Per ciglia vibranti e voluminose Mac suggerisce di applicare il Naughty Double mascara che garantisce volume e lunghezza, per un effetto estremamente drammatico. Mac ha ha poi inserito due pennelli: il primo per applicare l’eyeliner il 266, il secondo il 213 per sfumare gli ombretti. L’incarnato viene scolpito in maniera raffinata dal Powder Blush sui toni del Tease your tastes, un una intensa nuance con sottotono rosso tendente al ruggine.

La Indulge di Mac include anche un’inedita linea di rossetti, disponibili nelle 4 tonalità :
- Smash Hit, gold;
- By Design, beige effetto shimmer;
- Feed The Senses, nude con sottotono prugna;
- Just a Bite, rosso con sottotono blu.
Ai rossetti Mac affianca poi la linea di Lipglass che sfumano sui toni del:
- Ultimate Dish, beige perlato;
- Liqueur, marrone;
- Fashion Punch, rosa chiaro;
- Utterly Tart, rosso tendente al viola.



Mac presenta infine nella sua collezione make up autunno inverno 2013-2014 i suoi iconici Nail Lacquer proposti nelle tinte:
- Magnificent Feast, oro impreziosito da glitter;
- Sinfully Sweet, champagne dal finish perlato;
- Over-Indulge, oro metallico perlato;
- Impassioned, rosa tenue;
- Rebel, prugna;
- Screening Room, verde acqua.

Commenti