• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

La lingerie giusta per ogni fisico


"L'intimo è un diritto umano inalienabile!": questa è una celebre frase citata dal personaggio di  Rebecca (Becky) Bloomwood nel film I love shopping, tratto dall'omonimo romanzo di Sophie Kinsella. E se lo dice una malata di shopping qualcosa di vero ci sarà!

Molte ragazze compiono l'errore di spendere gran parte del loro tempo e del loro denaro per abiti, scarpe e accessori non dimostrando la giusta attenzione anche a quello che c'è sotto i vestiti...
Indossare la lingerie giusta non spetta solo alle ragazze accoppiate che vogliono fare colpo sul proprio boyfriend ma anche alle single; perchè anche solo sapere di portare un intimo particolare o speciale fa sentire più sicure di se stesse.

Pizzo, raso, tulle quale stoffa preferire? E poi culotte, tanga, slip, reggiseno a balconcino o triangolo, quale pezzo fa al caso nostro? La risposta è semplice: dipende dal proprio fisico. Scegliere la lingerie giusta permette di esaltare al massimo quelli che sono i pregi e di minimizzare i difetti. 
Che tu sia filiforme, prosperosa o atletica con l'intimo giusto sarai al top.

Se ad esempio sei alta e magra e non hai curve esplosive sulle quali puntare, puoi provare ad esaltare mediante la lingerie un aspetto del tuo carattere. Se ad esempio sei una ragazza romantica opta per stampe floreali e pois che esaltano il tuo lato romantico ma anche la figura.


Preferisci le culottes ai tanga, perchè svolgono un effetto "riempitivo" e ti daranno un fondoschiena più tondo, e i tessuti morbidi che non delineano troppo la tua figura.




Se invece hai un fisico giunonico, sei prosperosa ed hai curve abbondanti l'intimo che fa al caso tuo è il baby doll e le sottovesti. 


Non esasperano quella che è la tua figura, minimizzano qualche rotondità di troppo e ti rendono molto sexy. 
Trasparenze, effetto vedo non vedo, tessuti fluidi e pizzi valorizzeranno le tue forme prosperose facendoti sentire davvero sensuale.


Il tuo corpo è quello di una vera sportiva, tonico e muscoloso. Se ami lo sport ma non vuoi rinunciare ad un intimo sexy pur restando comoda, punta su modelli che non costringano i movimenti come il cotone e scegli forme che non stringano come il reggiseno a triangolo.



Per il tuo prossimo acquisto di intimo non dimenticare i nostri consigli!

FENIA DI PIETRO


-->

Commenti