• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

La lingerie giusta per ogni fisico


"L'intimo è un diritto umano inalienabile!": questa è una celebre frase citata dal personaggio di  Rebecca (Becky) Bloomwood nel film I love shopping, tratto dall'omonimo romanzo di Sophie Kinsella. E se lo dice una malata di shopping qualcosa di vero ci sarà!

Molte ragazze compiono l'errore di spendere gran parte del loro tempo e del loro denaro per abiti, scarpe e accessori non dimostrando la giusta attenzione anche a quello che c'è sotto i vestiti...
Indossare la lingerie giusta non spetta solo alle ragazze accoppiate che vogliono fare colpo sul proprio boyfriend ma anche alle single; perchè anche solo sapere di portare un intimo particolare o speciale fa sentire più sicure di se stesse.

Pizzo, raso, tulle quale stoffa preferire? E poi culotte, tanga, slip, reggiseno a balconcino o triangolo, quale pezzo fa al caso nostro? La risposta è semplice: dipende dal proprio fisico. Scegliere la lingerie giusta permette di esaltare al massimo quelli che sono i pregi e di minimizzare i difetti. 
Che tu sia filiforme, prosperosa o atletica con l'intimo giusto sarai al top.

Se ad esempio sei alta e magra e non hai curve esplosive sulle quali puntare, puoi provare ad esaltare mediante la lingerie un aspetto del tuo carattere. Se ad esempio sei una ragazza romantica opta per stampe floreali e pois che esaltano il tuo lato romantico ma anche la figura.


Preferisci le culottes ai tanga, perchè svolgono un effetto "riempitivo" e ti daranno un fondoschiena più tondo, e i tessuti morbidi che non delineano troppo la tua figura.




Se invece hai un fisico giunonico, sei prosperosa ed hai curve abbondanti l'intimo che fa al caso tuo è il baby doll e le sottovesti. 


Non esasperano quella che è la tua figura, minimizzano qualche rotondità di troppo e ti rendono molto sexy. 
Trasparenze, effetto vedo non vedo, tessuti fluidi e pizzi valorizzeranno le tue forme prosperose facendoti sentire davvero sensuale.


Il tuo corpo è quello di una vera sportiva, tonico e muscoloso. Se ami lo sport ma non vuoi rinunciare ad un intimo sexy pur restando comoda, punta su modelli che non costringano i movimenti come il cotone e scegli forme che non stringano come il reggiseno a triangolo.



Per il tuo prossimo acquisto di intimo non dimenticare i nostri consigli!

FENIA DI PIETRO


-->

Commenti