• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La depilazione dell'inguine: i metodi migliori e i diversi stili

Trattandosi di una zona sensibile e delicata, la depilazione all'inguine richiede una maggiore attenzione e conoscenza. Esistono diversi metodi per depilare l’inguine, la ceretta è considerato il migliore, in quanto dura più a lungo, circa 3 settimane, anche se ha lo svantaggio di essere una tecnica dolorosa. La ceretta permette di strappare il bulbo pilifero insieme al pelo, grazie a questa tecnica poi il nuovo pelo ricrescerà più morbido e sottile rendendo più agevole le successive depilazioni. La crema depilatoria permette di depilarsi in maniera precisa, è sconsigliata invece se si vuole ottenere una depilazione più sgambata perché le creme depilatorie hanno nella loro formulazione la presenza di alcuni agenti chimici che possono irritare non solo la pelle ma addirittura le mucose. Se non si ha a disposizione molto tempo usare il rasoio è il metodo più rapido ed indolore per eliminare i peli superflui, è meglio rasarsi sotto la doccia dopo essersi insaponate accuratamente; questo tipo di depilazione non strappa il bulbo ma si limita a tagliare i peli, favorendone la rapida ricrescita.

Le mode sono intervenute anche nel settore della depilazione all’inguine suggerendo di sperimentare nuovi modi e diversi stili di depilazione che indicano il modo in cui rasare i peli e modificare l’aspetto delle proprie parti intime, così oggi non è insolito parlare dei vari tipi di depilazione all’inguine. 

Tra i stili più conosciuti si conosce la depilazione all’inguine classica: una depilazione più semplice che si realizza eliminando solo i peli che escono dallo slip, questo tipo di depilazione è considerata la più castigata delle depilazioni delle parti intime di una donna. Se si vuole osare di più si può sperimentare l’inguine all’americana (American Style): una depilazione molto sgambata, con la quale vengono depilate anche le grandi labbra, l’aspetto finale è una strisciolina di peli di forma rettangolare. Il Triangle Style è l’evoluzione dell’American Style: sul monte di venere si crea una striscia  sottile che ha la punta rivolta verso il basso. L’inguine alla brasiliana (Full Brazilian Style o Full Bikini, Hollywood o Sphinx Wax) si realizza in modo estremo: tutti i peli del pube vengono strappati, lasciando la pelle del pube senza peli superflui. La French Style (Landing Strip o Playboy Wax) prevede l’eliminazione di tutti i peli pubici, lasciando solo una piccola striscia di peli corti nella zona sul monte di venere. La depilazione integrale è una depilazione totale come quella brasiliana ma meno conosciuta e diffusa. Invece la depilazione personalizzata è una recente tendenza che consiste nel personalizzare l’aspetto dell’inguine con delle rasature che raffigurano dei disegni diversi partendo dalla depilazione all’americana da interpretare con creatività ed un tocco di eros in più.
-->

Commenti