• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Julia Roberts è il volto della nuova fragranza La Vie est belle di Lancome: L'ottimismo è il profumo della vita

Lancome ha presentato la sua nuova fragranza La Vie est belle e come testimonial ha scelto la bellissima Julia Roberts.  Il profumo della maison francese è formato dalle note floreali di iris, patchouli, fiori d'arancio, gelsomino e ribes. Nello spot vediamo l'attrice camminare in una sala da ballo indossando un sinuoso abito bianco. Ad un tratto si accorge che insieme a lei ci sono solo dei manichini che vengono retti e diretti da fili di diamanti. La visione è semplice e ferma: Bisogna liberarsi dalla morsa della società ed essere finalmente sé stessi. Chi meglio della Robers poteva riuscire nello scopo di rappresentare e divulgare un contenuto così importante? L'attrice americana con il suo radioso sorriso è la testimonial perfetta, lei che ha posto come sua filosofia di vita la ferma fiducia nella felicità e come suo motto di vita il carpe diem. La campagna pubblicitaria sembra quindi voler trasmettere la gioia di una vita felice, piena. Al pubblico un prezioso messaggio: la vita è bella.

V. S.

Commenti

  1. buonissimo profumo!!!!me lo fecero provare alla coin appena uscito!
    mi è piaciuto molto anche il senso dello spot pubblicitario!
    e poi lei è sempre bella!

    RispondiElimina

Posta un commento