• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Julia Roberts è il volto della nuova fragranza La Vie est belle di Lancome: L'ottimismo è il profumo della vita

Lancome ha presentato la sua nuova fragranza La Vie est belle e come testimonial ha scelto la bellissima Julia Roberts.  Il profumo della maison francese è formato dalle note floreali di iris, patchouli, fiori d'arancio, gelsomino e ribes. Nello spot vediamo l'attrice camminare in una sala da ballo indossando un sinuoso abito bianco. Ad un tratto si accorge che insieme a lei ci sono solo dei manichini che vengono retti e diretti da fili di diamanti. La visione è semplice e ferma: Bisogna liberarsi dalla morsa della società ed essere finalmente sé stessi. Chi meglio della Robers poteva riuscire nello scopo di rappresentare e divulgare un contenuto così importante? L'attrice americana con il suo radioso sorriso è la testimonial perfetta, lei che ha posto come sua filosofia di vita la ferma fiducia nella felicità e come suo motto di vita il carpe diem. La campagna pubblicitaria sembra quindi voler trasmettere la gioia di una vita felice, piena. Al pubblico un prezioso messaggio: la vita è bella.

V. S.

Commenti

  1. buonissimo profumo!!!!me lo fecero provare alla coin appena uscito!
    mi è piaciuto molto anche il senso dello spot pubblicitario!
    e poi lei è sempre bella!

    RispondiElimina

Posta un commento