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5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Julia Roberts è il volto della nuova fragranza La Vie est belle di Lancome: L'ottimismo è il profumo della vita

Lancome ha presentato la sua nuova fragranza La Vie est belle e come testimonial ha scelto la bellissima Julia Roberts.  Il profumo della maison francese è formato dalle note floreali di iris, patchouli, fiori d'arancio, gelsomino e ribes. Nello spot vediamo l'attrice camminare in una sala da ballo indossando un sinuoso abito bianco. Ad un tratto si accorge che insieme a lei ci sono solo dei manichini che vengono retti e diretti da fili di diamanti. La visione è semplice e ferma: Bisogna liberarsi dalla morsa della società ed essere finalmente sé stessi. Chi meglio della Robers poteva riuscire nello scopo di rappresentare e divulgare un contenuto così importante? L'attrice americana con il suo radioso sorriso è la testimonial perfetta, lei che ha posto come sua filosofia di vita la ferma fiducia nella felicità e come suo motto di vita il carpe diem. La campagna pubblicitaria sembra quindi voler trasmettere la gioia di una vita felice, piena. Al pubblico un prezioso messaggio: la vita è bella.

V. S.

Commenti

  1. buonissimo profumo!!!!me lo fecero provare alla coin appena uscito!
    mi è piaciuto molto anche il senso dello spot pubblicitario!
    e poi lei è sempre bella!

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