• In evidenza •

VIP "Fatti & Rifatti"

DONNE...NON SIAMO "BRUTTE", SIAMO SOLO POVERE! Quante donne hanno pensato di essere "bruttine" in confronto alle star, baciate da madre natura? Almeno una volta nella vita è capitato a chiunque. Bene! Oggi vogliamo sfatare dei miti e delle icone di bellezza...che anni fa non lo erano. Ma grazie ai soldi e alla chirurgia moderna, possono vantarsi di essere "Bellissime". 
Questo articolo è per tutte le Donne che sentono i commenti maliziosi degli uomini, su donne che non esistono, rifatte a immagine e somiglianza di Barbie. Star dello spettacolo ricoperte di complimenti, che dovrebbero essere rivolti al proprio chirurgo di fiducia. 
Con i soldi TUTTE le donne possono essere belle e perfette, secondo i canoni del momento! I SOLDI FANNO LA FELICITA'...e la maggior parte delle volte la CARRIERA!
Ragazze che a 18 anni hanno già labbra, seno e naso rifatto. Persone omologate, con lo stesso filler alle labbra. Anni fa andavano di moda le labbra alla "Angelin…

Julia Roberts è il volto della nuova fragranza La Vie est belle di Lancome: L'ottimismo è il profumo della vita

Lancome ha presentato la sua nuova fragranza La Vie est belle e come testimonial ha scelto la bellissima Julia Roberts.  Il profumo della maison francese è formato dalle note floreali di iris, patchouli, fiori d'arancio, gelsomino e ribes. Nello spot vediamo l'attrice camminare in una sala da ballo indossando un sinuoso abito bianco. Ad un tratto si accorge che insieme a lei ci sono solo dei manichini che vengono retti e diretti da fili di diamanti. La visione è semplice e ferma: Bisogna liberarsi dalla morsa della società ed essere finalmente sé stessi. Chi meglio della Robers poteva riuscire nello scopo di rappresentare e divulgare un contenuto così importante? L'attrice americana con il suo radioso sorriso è la testimonial perfetta, lei che ha posto come sua filosofia di vita la ferma fiducia nella felicità e come suo motto di vita il carpe diem. La campagna pubblicitaria sembra quindi voler trasmettere la gioia di una vita felice, piena. Al pubblico un prezioso messaggio: la vita è bella.

V. S.

Commenti

  1. buonissimo profumo!!!!me lo fecero provare alla coin appena uscito!
    mi è piaciuto molto anche il senso dello spot pubblicitario!
    e poi lei è sempre bella!

    RispondiElimina

Posta un commento