• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Julia Roberts è il volto della nuova fragranza La Vie est belle di Lancome: L'ottimismo è il profumo della vita

Lancome ha presentato la sua nuova fragranza La Vie est belle e come testimonial ha scelto la bellissima Julia Roberts.  Il profumo della maison francese è formato dalle note floreali di iris, patchouli, fiori d'arancio, gelsomino e ribes. Nello spot vediamo l'attrice camminare in una sala da ballo indossando un sinuoso abito bianco. Ad un tratto si accorge che insieme a lei ci sono solo dei manichini che vengono retti e diretti da fili di diamanti. La visione è semplice e ferma: Bisogna liberarsi dalla morsa della società ed essere finalmente sé stessi. Chi meglio della Robers poteva riuscire nello scopo di rappresentare e divulgare un contenuto così importante? L'attrice americana con il suo radioso sorriso è la testimonial perfetta, lei che ha posto come sua filosofia di vita la ferma fiducia nella felicità e come suo motto di vita il carpe diem. La campagna pubblicitaria sembra quindi voler trasmettere la gioia di una vita felice, piena. Al pubblico un prezioso messaggio: la vita è bella.

V. S.

Commenti

  1. buonissimo profumo!!!!me lo fecero provare alla coin appena uscito!
    mi è piaciuto molto anche il senso dello spot pubblicitario!
    e poi lei è sempre bella!

    RispondiElimina

Posta un commento