• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Il sito Tiffany si rinnova

Per andare incontro alle esigenze delle donne moderne il noto sito Tiffany, noto soprattutto per i suoi gioielli, si rinnova affidandosi ad una grafica più dinamica grazie alla quale si possono rendere visibili online le diverse proposte stagionali presentate dalla griffe. Tiffany è da sempre sinonimo di fashion ed eleganza senza tempo, degli elementi che vengono espressi in tutte le linee di gioielli ed accessori firmati dal brand che attraverso il suo rinnovato sito tiffany.com mette nella sua vetrina virtuale tutto il suo mondo, invitando gli utenti ad entrare nell’universo di Tiffany & Co. dove si trovano collane, bracciali, charms, orecchini, anelli caratterizzati da un design elegante e lussuoso.


Visitando il sito si potrà avere accesso non solo alle diverse linee di preziosi targate Tiffany & Co.  ma si potrà anche utilizzare il servizio dedicato allo shopping, non mancano poi delle notizie autoreferenziali che si trovano nella sezione “Il Mondo di Tiffany” che rimanda al passato del brand, soffermandosi anche sulla lunga storia che ha avuto inizio nel 1837, a cui si affiancano infine delle informazioni relative agli avvenimenti in programma che riguardano tutte le creazioni che orbitano attorno a Tiffany, si trovano inoltre alcune informazioni sui vari designer che collaborano con il brand. Navigando sul sito del brand si potranno visionare le diverse collezioni autunno inverno 2013-2014 proposte nel Tiffany Workshop, il famoso store che sorge sopra la boutique della Fifth Avenue a New York che in questi mesi ospiterà tra le tante novità stagionali la collezione Blue Book le cui creazioni sono state ritratte in diversi scatti presenti nel sito della griffe. Tra le altre novità targate Tiffany & Co. si trova anche la linea Fidanzamento in cui spiccano diversi anelli da sogno per accompagnare la proposta di matrimonio, in particolare si ha la possibilità di selezionare online l’anello preferito, potendo anche scegliere i carati. 


Commenti