• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Il sito Tiffany si rinnova

Per andare incontro alle esigenze delle donne moderne il noto sito Tiffany, noto soprattutto per i suoi gioielli, si rinnova affidandosi ad una grafica più dinamica grazie alla quale si possono rendere visibili online le diverse proposte stagionali presentate dalla griffe. Tiffany è da sempre sinonimo di fashion ed eleganza senza tempo, degli elementi che vengono espressi in tutte le linee di gioielli ed accessori firmati dal brand che attraverso il suo rinnovato sito tiffany.com mette nella sua vetrina virtuale tutto il suo mondo, invitando gli utenti ad entrare nell’universo di Tiffany & Co. dove si trovano collane, bracciali, charms, orecchini, anelli caratterizzati da un design elegante e lussuoso.


Visitando il sito si potrà avere accesso non solo alle diverse linee di preziosi targate Tiffany & Co.  ma si potrà anche utilizzare il servizio dedicato allo shopping, non mancano poi delle notizie autoreferenziali che si trovano nella sezione “Il Mondo di Tiffany” che rimanda al passato del brand, soffermandosi anche sulla lunga storia che ha avuto inizio nel 1837, a cui si affiancano infine delle informazioni relative agli avvenimenti in programma che riguardano tutte le creazioni che orbitano attorno a Tiffany, si trovano inoltre alcune informazioni sui vari designer che collaborano con il brand. Navigando sul sito del brand si potranno visionare le diverse collezioni autunno inverno 2013-2014 proposte nel Tiffany Workshop, il famoso store che sorge sopra la boutique della Fifth Avenue a New York che in questi mesi ospiterà tra le tante novità stagionali la collezione Blue Book le cui creazioni sono state ritratte in diversi scatti presenti nel sito della griffe. Tra le altre novità targate Tiffany & Co. si trova anche la linea Fidanzamento in cui spiccano diversi anelli da sogno per accompagnare la proposta di matrimonio, in particolare si ha la possibilità di selezionare online l’anello preferito, potendo anche scegliere i carati. 


Commenti