• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Il sito Tiffany si rinnova

Per andare incontro alle esigenze delle donne moderne il noto sito Tiffany, noto soprattutto per i suoi gioielli, si rinnova affidandosi ad una grafica più dinamica grazie alla quale si possono rendere visibili online le diverse proposte stagionali presentate dalla griffe. Tiffany è da sempre sinonimo di fashion ed eleganza senza tempo, degli elementi che vengono espressi in tutte le linee di gioielli ed accessori firmati dal brand che attraverso il suo rinnovato sito tiffany.com mette nella sua vetrina virtuale tutto il suo mondo, invitando gli utenti ad entrare nell’universo di Tiffany & Co. dove si trovano collane, bracciali, charms, orecchini, anelli caratterizzati da un design elegante e lussuoso.


Visitando il sito si potrà avere accesso non solo alle diverse linee di preziosi targate Tiffany & Co.  ma si potrà anche utilizzare il servizio dedicato allo shopping, non mancano poi delle notizie autoreferenziali che si trovano nella sezione “Il Mondo di Tiffany” che rimanda al passato del brand, soffermandosi anche sulla lunga storia che ha avuto inizio nel 1837, a cui si affiancano infine delle informazioni relative agli avvenimenti in programma che riguardano tutte le creazioni che orbitano attorno a Tiffany, si trovano inoltre alcune informazioni sui vari designer che collaborano con il brand. Navigando sul sito del brand si potranno visionare le diverse collezioni autunno inverno 2013-2014 proposte nel Tiffany Workshop, il famoso store che sorge sopra la boutique della Fifth Avenue a New York che in questi mesi ospiterà tra le tante novità stagionali la collezione Blue Book le cui creazioni sono state ritratte in diversi scatti presenti nel sito della griffe. Tra le altre novità targate Tiffany & Co. si trova anche la linea Fidanzamento in cui spiccano diversi anelli da sogno per accompagnare la proposta di matrimonio, in particolare si ha la possibilità di selezionare online l’anello preferito, potendo anche scegliere i carati. 


Commenti