• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Il sito Tiffany si rinnova

Per andare incontro alle esigenze delle donne moderne il noto sito Tiffany, noto soprattutto per i suoi gioielli, si rinnova affidandosi ad una grafica più dinamica grazie alla quale si possono rendere visibili online le diverse proposte stagionali presentate dalla griffe. Tiffany è da sempre sinonimo di fashion ed eleganza senza tempo, degli elementi che vengono espressi in tutte le linee di gioielli ed accessori firmati dal brand che attraverso il suo rinnovato sito tiffany.com mette nella sua vetrina virtuale tutto il suo mondo, invitando gli utenti ad entrare nell’universo di Tiffany & Co. dove si trovano collane, bracciali, charms, orecchini, anelli caratterizzati da un design elegante e lussuoso.


Visitando il sito si potrà avere accesso non solo alle diverse linee di preziosi targate Tiffany & Co.  ma si potrà anche utilizzare il servizio dedicato allo shopping, non mancano poi delle notizie autoreferenziali che si trovano nella sezione “Il Mondo di Tiffany” che rimanda al passato del brand, soffermandosi anche sulla lunga storia che ha avuto inizio nel 1837, a cui si affiancano infine delle informazioni relative agli avvenimenti in programma che riguardano tutte le creazioni che orbitano attorno a Tiffany, si trovano inoltre alcune informazioni sui vari designer che collaborano con il brand. Navigando sul sito del brand si potranno visionare le diverse collezioni autunno inverno 2013-2014 proposte nel Tiffany Workshop, il famoso store che sorge sopra la boutique della Fifth Avenue a New York che in questi mesi ospiterà tra le tante novità stagionali la collezione Blue Book le cui creazioni sono state ritratte in diversi scatti presenti nel sito della griffe. Tra le altre novità targate Tiffany & Co. si trova anche la linea Fidanzamento in cui spiccano diversi anelli da sogno per accompagnare la proposta di matrimonio, in particolare si ha la possibilità di selezionare online l’anello preferito, potendo anche scegliere i carati. 


Commenti