• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

Il rapporto di lui e lei con la tecnologia: Troppe ore a pc fanno male

Sempre in contatto...ma con amici e colleghi. Darsi delle regole è necessario se non si vuole distruggere l’intimità di coppia. Permettono di incontrarsi e ritrovarsi. Fanno restare in contatto sempre e ovunque. Ma le moderne tecnologie non sono amiche della coppia. Anzi, spesso diventano fonte di litigi distraggono, impoveriscono il rapporto. Per questo un pò di bon ton è d’obbligo. Il consiglio da non dimenticare è che niente può sostiture il rapporto diretto, occhi negli occhi. Usare tablet e pc la sera è una delle abitudine che maggiormente deprime il piacere amoroso. Lo psichiatra e sessuologo Marco Rossi ricorda i risultati di un’indagine della Società italiana di ginecologia e ostetricia secondo la quale questo tipo di abitudine riguarda circa il 67% dei maschi italiani e il 66% delle donne; e il dato più preoccupante è che di questi il 95% degli uomini e l’84% delle donne fa le ore piccole davanti al video. In questo caso il pc ruba sonno a chi lo usa e attenzioni al suo partner, due condizioni fondamentali per potere vivere in maniera serena la propria sessualità, mantenendo un buon livello di energia e limitando l’irritabilità. Si torna a casa e spesso la prima cosa che si fa è pigiare in automatico il tasto di accensione. Una buona regola può essere allora darsi un tempo limite e, se non è davvero necessario, decidere di tagliare fuori la tecnologia dalla cena in poi.

Commenti