• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Guida: consigli su come scegliere il reggiseno giusto

Per poter scegliere il reggiseno giusto bisogna tener conto di alcuni fattori: l’intimo femminile deve combinare insieme una perfetta vestibilità ed un design sensuale e trendy in modo tale da garantire il giusto sostegno al seno, senza rinunciare al lato glamour. Tra i parametri da considerare bisogna partire dalle precise dimensioni del seno: quando si è alla ricerca di un nuovo reggiseno è necessario conoscere la taglia giusta. In Italia le misure di reggiseno vanno dalla prima alla decima a cui è associata una lettera, che corrisponde alle dimensioni della coppa. Se dotati di coppe, i modelli sono contrassegnati da una lettera dell’alfabeto: le coppa A corrisponde ad una misura di reggiseno piccola, le misure caratterizzate da coppa B corrispondono ad un seno medio, le misure con coppa C sono adatte alle donne prosperose, la coppa D corrisponde a misure superiori, e così via. Non vanno trascurati dei piccoli suggerimenti: bisogna provare il bra prima di acquistarlo, oppure si può chiedere se è possibile effettuare un cambio; è importante scegliere il modello in base alle personali necessità; meglio evitare i materiali troppo elastici come lycra ed elastane in quanto non sostengono bene; è opportuno verificare che le bretelle non seghino le spalle; se si sceglie un reggiseno con ferretto non deve dare alcun fastidio. 


Nella scelta del reggiseno è importante tenere in considerazione la propria fisicità e l’uso che si farà del nuovo modello. Il reggiseno classico con ferretto assicura una perfetta vestibilità e un adeguato sostegno a tutti i tipi di seno; il reggiseno senza ferretto è più comodo e pratico da portare e si adatta a diverse misure; le donne che hanno un seno piccolo possono optare per modelli a balconcino o push up, ma anche per i modelli a triangolo perché accentuano la grandezza del seno; la fascia è l’ideale per chi pratica sport ed ha un seno piccolo. Le donne con taglie di reggiseno più generose possono scegliere il reggiseno giusto preferendo quei modelli dotati di bretelle resistenti optando per bra con ferretto, o con coppe che offrono un buon sostegno, si sconsigliano invece bustini e balconcini, se si vuole focalizzare l’attenzione sulla scollatura si potrà scegliere un reggiseno a mezza coppa che lascia scoperta la parte alta del seno e lo solleva grazie al ferretto, invece se si vuole dare il giusto sostegno ad un seno prosperoso la soluzione ideale può essere il minimizer, pensato per taglie superiori alla quarta. 
-->

Commenti