• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Gli smalti Chanel per l'estate 2014: must have in black

Sarà il nero il colore della prossima stagione estiva per Chanel, perlomeno sulle unghie. La casa di moda
parigina in occasione della Fashion Week, ha presentato la sua collezione donna primavera – estate 2014 al Grand Palais di Parigi. Gli abiti di Karl Lagerfeld per la (ancora lontana) stagione calda sono stati presentati in mezzo a 75 enormi installazioni raffiguranti le icone del marchio, dalla camelia ai flaconi di Chanel n.5. Un'ambientazione ricca e vivace che ha dato lustro ad un'altrettanta coloratissima collezione piena di fantasie e vibrante come una tavolozza. Modelle agghindate come bambole e tanta ironia ma ad un occhio più attento ai particolari non sarà di certo sfuggito il contrasto creato dalla scelta dello smalto. Sarà che Chanel deve sempre distinguersi ma a differenza di quanto avviene solitamente, il brand francese ha proposto per le mani delle tinte scure, come il nero e il marrone scuro. Dimenticatevi quindi i colori pastello e gli smalti ultra colorati, lasciate nel cassetto le tinte fluo tanto in voga questa estate perchè il vero must per le unghie sarà il nero. Poco male, si potranno riutilizzare gli smalti dell'autunno... E se per le mani non sarà possibile osare ci concentreremo sugli occhi che saranno il punto forte del viso. Labbra nude e occhi incorniciati da linee marcate di matita ipercolorata e ombretti di diverse tinte insieme sulla palpebra. Arcobaleni di colore non solo sugli abiti quindi ma anche nel make up per una donna meno punk ma più soft.

Fenia Di Pietro

Commenti