• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Givenchy make up autunno inverno 2013-2014:Soir D’Exception



 La maison Givenchy per la stagione fredda ha presentato la collezione make up Soir D’Exception, una linea trucco che suggerisce uno stile elegante che esprime una classe senza tempo, focalizzando l’attenzione sulle labbra che vengono rimpolpate con delle tinte intense mentre lo sguardo si fa drammatico e penetrante. La collezione make up stagionale firmata da Givenchy si affida ai toni del viola spento e del rosa antico, che caratterizzano la palette di ombretti ed anche gli smalti della linea Soir D’Exception. La collezione make up Givenchy è formata dalla palette di ombretti  Ecrin de Soir Palette, un raffinato packaging dal mood rock con texture pitonata sui toni del grigio scuro, che presenta quattro ombretti nelle colorazioni del blu notte, del cacao, del rosa antico, del bianco perlato illuminante effetto. Per il trucco occhi il marchio cosmetico propone il Noir Couture Mascara, sui toni del nero intenso, dotato di 3 sfere che raccolgono tutte le ciglia garantendo un volume ed una lunghezza maxi; la maison propone anche una matita per occhi kajal, la Magic Kajal sui toni del Brun d’exception, una nuance insolita sui toni del borgogna che dona una bella intensità allo sguardo. Nella collezione sono inseriti anche un blush a quattro cialde nei toni del nude e del rosa, un eyeliner ed un fondotinta illuminante per un incarnato perfetto e levigato.


Per labbra in primo piano la maison Givenchy include nella sua collezione male up Soir D’Exception i due nuovi rossetti Le Rouge: il Rose d’Exception, un rosa antico dallo stile bon ton, ed il Rouge d’Exception, un rosso lampone tenue. Per una manicure in coordinato con il make up occhi e decisamente fashion, Givenchy propone anche le sue nuove Vernis declinate sui toni del Rose d’Exception, una delicata nuance che sfuma sui toni del rosa antico, e lo smalto Lilas d’Exception, un lilla intenso.























-->

Commenti