• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Givenchy make up autunno inverno 2013-2014:Soir D’Exception



 La maison Givenchy per la stagione fredda ha presentato la collezione make up Soir D’Exception, una linea trucco che suggerisce uno stile elegante che esprime una classe senza tempo, focalizzando l’attenzione sulle labbra che vengono rimpolpate con delle tinte intense mentre lo sguardo si fa drammatico e penetrante. La collezione make up stagionale firmata da Givenchy si affida ai toni del viola spento e del rosa antico, che caratterizzano la palette di ombretti ed anche gli smalti della linea Soir D’Exception. La collezione make up Givenchy è formata dalla palette di ombretti  Ecrin de Soir Palette, un raffinato packaging dal mood rock con texture pitonata sui toni del grigio scuro, che presenta quattro ombretti nelle colorazioni del blu notte, del cacao, del rosa antico, del bianco perlato illuminante effetto. Per il trucco occhi il marchio cosmetico propone il Noir Couture Mascara, sui toni del nero intenso, dotato di 3 sfere che raccolgono tutte le ciglia garantendo un volume ed una lunghezza maxi; la maison propone anche una matita per occhi kajal, la Magic Kajal sui toni del Brun d’exception, una nuance insolita sui toni del borgogna che dona una bella intensità allo sguardo. Nella collezione sono inseriti anche un blush a quattro cialde nei toni del nude e del rosa, un eyeliner ed un fondotinta illuminante per un incarnato perfetto e levigato.


Per labbra in primo piano la maison Givenchy include nella sua collezione male up Soir D’Exception i due nuovi rossetti Le Rouge: il Rose d’Exception, un rosa antico dallo stile bon ton, ed il Rouge d’Exception, un rosso lampone tenue. Per una manicure in coordinato con il make up occhi e decisamente fashion, Givenchy propone anche le sue nuove Vernis declinate sui toni del Rose d’Exception, una delicata nuance che sfuma sui toni del rosa antico, e lo smalto Lilas d’Exception, un lilla intenso.























-->

Commenti