• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Fangocrema Guam “Effetto fresco”: recensione e valutazione


Siete stanche di vedere quell' antiestetica cellulite sulle vostre gambe? Avete mai provato prodotti efficaci?

Abbiamo testato Fangocrema Guam e i risultati sono stati davvero ottimi.

I fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di limone e origano.  Come possiamo vedere si tratta di prodotti naturali in grado di ridurre la cellulite e le adiposità della pelle.



RECENSIONE, VALUTAZIONE, VANTAGGI E SVANTAGGI DEL PRODOTTO

Guam Fangocrema Effetto fresco è un prodotto diverso dal sotliti fanghi che si possono reperire in commercio perché è molto pratico. Infatti, si tratta di una crema soffice e vellutata.
Una volta applicata sulla pelle lascia una sensazione bellissima di fresco ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate.



Guam Fangocrema Effetto fresco è stata studiata appositamente per combattere e contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee grazie alle proprietà delle alghe Guam.

Per ottenere dei risultati ottimi, si consiglia di applicare questo prodotto tutti i giorni alternandolo con i fanghi d’alga Guam.

I vantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono numerosi come per esempio la praticità e la velocità di applicazione rispetto ad altri fanghi. Poi ho notato risultati già dopo una settimana di applicazione costante e mi piace molto la sensazione di fresco e il profumo che lascia sulla pelle. In fine la velocità di assorbimento sulla pelle è ottima perché si può applicare in qualunque momento della giornata anche se si è di fretta.
Gli svantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono sincera non ne ho trovati.




Un comodissimo tubo contiene 250 ml di Guam Fangocrema Effetto Fresco.  Il tappo bianco chiude perfettamente la confezione in modo da mantenere la crema intatta per 12 mesi – la data di scadenza consigliata dalla casa produttrice.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Si consiglia di applicare Guam Fangocrema Effetto fresco sulle zone interessate e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.




Guam Fangocrema Effetto fresco e acquistabile in farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi specializzati e alcuni supermercali al prezzo di 25,00 euro.

Che ve ne pare di questo prodotto? Siamo curiose delle vostre opinioni! :)


Anna Zaltron

Commenti