• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Fangocrema Guam “Effetto fresco”: recensione e valutazione


Siete stanche di vedere quell' antiestetica cellulite sulle vostre gambe? Avete mai provato prodotti efficaci?

Abbiamo testato Fangocrema Guam e i risultati sono stati davvero ottimi.

I fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di limone e origano.  Come possiamo vedere si tratta di prodotti naturali in grado di ridurre la cellulite e le adiposità della pelle.



RECENSIONE, VALUTAZIONE, VANTAGGI E SVANTAGGI DEL PRODOTTO

Guam Fangocrema Effetto fresco è un prodotto diverso dal sotliti fanghi che si possono reperire in commercio perché è molto pratico. Infatti, si tratta di una crema soffice e vellutata.
Una volta applicata sulla pelle lascia una sensazione bellissima di fresco ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate.



Guam Fangocrema Effetto fresco è stata studiata appositamente per combattere e contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee grazie alle proprietà delle alghe Guam.

Per ottenere dei risultati ottimi, si consiglia di applicare questo prodotto tutti i giorni alternandolo con i fanghi d’alga Guam.

I vantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono numerosi come per esempio la praticità e la velocità di applicazione rispetto ad altri fanghi. Poi ho notato risultati già dopo una settimana di applicazione costante e mi piace molto la sensazione di fresco e il profumo che lascia sulla pelle. In fine la velocità di assorbimento sulla pelle è ottima perché si può applicare in qualunque momento della giornata anche se si è di fretta.
Gli svantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono sincera non ne ho trovati.




Un comodissimo tubo contiene 250 ml di Guam Fangocrema Effetto Fresco.  Il tappo bianco chiude perfettamente la confezione in modo da mantenere la crema intatta per 12 mesi – la data di scadenza consigliata dalla casa produttrice.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Si consiglia di applicare Guam Fangocrema Effetto fresco sulle zone interessate e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.




Guam Fangocrema Effetto fresco e acquistabile in farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi specializzati e alcuni supermercali al prezzo di 25,00 euro.

Che ve ne pare di questo prodotto? Siamo curiose delle vostre opinioni! :)


Anna Zaltron

Commenti