• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Fangocrema Guam “Effetto fresco”: recensione e valutazione


Siete stanche di vedere quell' antiestetica cellulite sulle vostre gambe? Avete mai provato prodotti efficaci?

Abbiamo testato Fangocrema Guam e i risultati sono stati davvero ottimi.

I fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di limone e origano.  Come possiamo vedere si tratta di prodotti naturali in grado di ridurre la cellulite e le adiposità della pelle.



RECENSIONE, VALUTAZIONE, VANTAGGI E SVANTAGGI DEL PRODOTTO

Guam Fangocrema Effetto fresco è un prodotto diverso dal sotliti fanghi che si possono reperire in commercio perché è molto pratico. Infatti, si tratta di una crema soffice e vellutata.
Una volta applicata sulla pelle lascia una sensazione bellissima di fresco ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate.



Guam Fangocrema Effetto fresco è stata studiata appositamente per combattere e contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee grazie alle proprietà delle alghe Guam.

Per ottenere dei risultati ottimi, si consiglia di applicare questo prodotto tutti i giorni alternandolo con i fanghi d’alga Guam.

I vantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono numerosi come per esempio la praticità e la velocità di applicazione rispetto ad altri fanghi. Poi ho notato risultati già dopo una settimana di applicazione costante e mi piace molto la sensazione di fresco e il profumo che lascia sulla pelle. In fine la velocità di assorbimento sulla pelle è ottima perché si può applicare in qualunque momento della giornata anche se si è di fretta.
Gli svantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono sincera non ne ho trovati.




Un comodissimo tubo contiene 250 ml di Guam Fangocrema Effetto Fresco.  Il tappo bianco chiude perfettamente la confezione in modo da mantenere la crema intatta per 12 mesi – la data di scadenza consigliata dalla casa produttrice.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Si consiglia di applicare Guam Fangocrema Effetto fresco sulle zone interessate e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.




Guam Fangocrema Effetto fresco e acquistabile in farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi specializzati e alcuni supermercali al prezzo di 25,00 euro.

Che ve ne pare di questo prodotto? Siamo curiose delle vostre opinioni! :)


Anna Zaltron

Commenti