• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Essence collezione make up autunno inverno 2013-2014: Metal Glam

Tra le tante novità proposte dal marchio di cosmetica Essence per la stagione autunno inverno 2013-2014 c’è la collezione Metal Glam che si caratterizza per la presenza di prodotti cosmetici dal finish metallizzato e shimmer, che sfumano sui toni del bronzo, argento, prugna, verde.

Nella Essence Metal Glam si trovano per il make up occhi degli ombretti pigmentati dal finish metallizzato sui toni del:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Golden Eye.
Lo sguardo diventa poi più luminoso grazie al rivoluzionario Stick on Eyeliner nella variante adesiva, disponibile nelle tonalità metalliche del silver e del gold rosato. Essence propone nella sua collezione make up autunno inverno 2013-2014 un blush in crema effetto shimmer che conferisce una preziosa luminosità sul viso, disponibile sui toni del Glam-me, un delicato albicocca; per rendere l’incarnato più iridescente il brand suggerisce l’Highlighting Powder, l’illuminante in polvere sui toni raffinati del Gold Digger, un’elegante nuance champagne.

Per le labbra Essence propone 3 Lipgloss caratterizzati da un’alta pigmentazione e da una spolverata di glitter per un effetto iridescenti e sensuale, i lipgloss Metal Glam sono disponibili sui toni del:
- 01 Petal to the Metal, lavanda;
- 02 Best Dressed, sui toni del prugna;
- 03 Glam-me, un luminoso bronzo.

Per la manicure Essence inserisce nella collezione Metal Glam 4 nuovi smalti ed un top coat, il Gold Topper
impreziosito da una miriade di glitter dorati; gli smalti della collezione Metal Glam sono declinati nelle tinte:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Gold Digger.
Per una nail di grande effetto Essence suggerisce i Nail Sticker in 3 colori:
- 01 Silver Star;
- 02 She’s so Glamorous;
- 03 Glam-me.

La collezione make up Metal Glam si impreziosisce poi con gli Stick On Jewels degli adesivi gold o color bronzo, effetto tattoo da applicare sul corpo come gioielli.

Commenti