• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Essence collezione make up autunno inverno 2013-2014: Metal Glam

Tra le tante novità proposte dal marchio di cosmetica Essence per la stagione autunno inverno 2013-2014 c’è la collezione Metal Glam che si caratterizza per la presenza di prodotti cosmetici dal finish metallizzato e shimmer, che sfumano sui toni del bronzo, argento, prugna, verde.

Nella Essence Metal Glam si trovano per il make up occhi degli ombretti pigmentati dal finish metallizzato sui toni del:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Golden Eye.
Lo sguardo diventa poi più luminoso grazie al rivoluzionario Stick on Eyeliner nella variante adesiva, disponibile nelle tonalità metalliche del silver e del gold rosato. Essence propone nella sua collezione make up autunno inverno 2013-2014 un blush in crema effetto shimmer che conferisce una preziosa luminosità sul viso, disponibile sui toni del Glam-me, un delicato albicocca; per rendere l’incarnato più iridescente il brand suggerisce l’Highlighting Powder, l’illuminante in polvere sui toni raffinati del Gold Digger, un’elegante nuance champagne.

Per le labbra Essence propone 3 Lipgloss caratterizzati da un’alta pigmentazione e da una spolverata di glitter per un effetto iridescenti e sensuale, i lipgloss Metal Glam sono disponibili sui toni del:
- 01 Petal to the Metal, lavanda;
- 02 Best Dressed, sui toni del prugna;
- 03 Glam-me, un luminoso bronzo.

Per la manicure Essence inserisce nella collezione Metal Glam 4 nuovi smalti ed un top coat, il Gold Topper
impreziosito da una miriade di glitter dorati; gli smalti della collezione Metal Glam sono declinati nelle tinte:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Gold Digger.
Per una nail di grande effetto Essence suggerisce i Nail Sticker in 3 colori:
- 01 Silver Star;
- 02 She’s so Glamorous;
- 03 Glam-me.

La collezione make up Metal Glam si impreziosisce poi con gli Stick On Jewels degli adesivi gold o color bronzo, effetto tattoo da applicare sul corpo come gioielli.

Commenti