• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Essence collezione make up autunno inverno 2013-2014: Metal Glam

Tra le tante novità proposte dal marchio di cosmetica Essence per la stagione autunno inverno 2013-2014 c’è la collezione Metal Glam che si caratterizza per la presenza di prodotti cosmetici dal finish metallizzato e shimmer, che sfumano sui toni del bronzo, argento, prugna, verde.

Nella Essence Metal Glam si trovano per il make up occhi degli ombretti pigmentati dal finish metallizzato sui toni del:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Golden Eye.
Lo sguardo diventa poi più luminoso grazie al rivoluzionario Stick on Eyeliner nella variante adesiva, disponibile nelle tonalità metalliche del silver e del gold rosato. Essence propone nella sua collezione make up autunno inverno 2013-2014 un blush in crema effetto shimmer che conferisce una preziosa luminosità sul viso, disponibile sui toni del Glam-me, un delicato albicocca; per rendere l’incarnato più iridescente il brand suggerisce l’Highlighting Powder, l’illuminante in polvere sui toni raffinati del Gold Digger, un’elegante nuance champagne.

Per le labbra Essence propone 3 Lipgloss caratterizzati da un’alta pigmentazione e da una spolverata di glitter per un effetto iridescenti e sensuale, i lipgloss Metal Glam sono disponibili sui toni del:
- 01 Petal to the Metal, lavanda;
- 02 Best Dressed, sui toni del prugna;
- 03 Glam-me, un luminoso bronzo.

Per la manicure Essence inserisce nella collezione Metal Glam 4 nuovi smalti ed un top coat, il Gold Topper
impreziosito da una miriade di glitter dorati; gli smalti della collezione Metal Glam sono declinati nelle tinte:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Gold Digger.
Per una nail di grande effetto Essence suggerisce i Nail Sticker in 3 colori:
- 01 Silver Star;
- 02 She’s so Glamorous;
- 03 Glam-me.

La collezione make up Metal Glam si impreziosisce poi con gli Stick On Jewels degli adesivi gold o color bronzo, effetto tattoo da applicare sul corpo come gioielli.

Commenti