• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Essence collezione make up autunno inverno 2013-2014: Metal Glam

Tra le tante novità proposte dal marchio di cosmetica Essence per la stagione autunno inverno 2013-2014 c’è la collezione Metal Glam che si caratterizza per la presenza di prodotti cosmetici dal finish metallizzato e shimmer, che sfumano sui toni del bronzo, argento, prugna, verde.

Nella Essence Metal Glam si trovano per il make up occhi degli ombretti pigmentati dal finish metallizzato sui toni del:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Golden Eye.
Lo sguardo diventa poi più luminoso grazie al rivoluzionario Stick on Eyeliner nella variante adesiva, disponibile nelle tonalità metalliche del silver e del gold rosato. Essence propone nella sua collezione make up autunno inverno 2013-2014 un blush in crema effetto shimmer che conferisce una preziosa luminosità sul viso, disponibile sui toni del Glam-me, un delicato albicocca; per rendere l’incarnato più iridescente il brand suggerisce l’Highlighting Powder, l’illuminante in polvere sui toni raffinati del Gold Digger, un’elegante nuance champagne.

Per le labbra Essence propone 3 Lipgloss caratterizzati da un’alta pigmentazione e da una spolverata di glitter per un effetto iridescenti e sensuale, i lipgloss Metal Glam sono disponibili sui toni del:
- 01 Petal to the Metal, lavanda;
- 02 Best Dressed, sui toni del prugna;
- 03 Glam-me, un luminoso bronzo.

Per la manicure Essence inserisce nella collezione Metal Glam 4 nuovi smalti ed un top coat, il Gold Topper
impreziosito da una miriade di glitter dorati; gli smalti della collezione Metal Glam sono declinati nelle tinte:
- 01 Steel-ing the Scene;
- 02 Petal to the Metal;
- 03 Glamour Girls;
- 04 Gold Digger.
Per una nail di grande effetto Essence suggerisce i Nail Sticker in 3 colori:
- 01 Silver Star;
- 02 She’s so Glamorous;
- 03 Glam-me.

La collezione make up Metal Glam si impreziosisce poi con gli Stick On Jewels degli adesivi gold o color bronzo, effetto tattoo da applicare sul corpo come gioielli.

Commenti