• In evidenza •

5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Collistar Nude Look collezione autunno inverno 2013-2014: make up sofisticato, elegante e femminile



Collistar propone una collezione make up dominata dai colori nude per un trucco minimal chic. La collezione Nude Look proposta per la stagione autunno inverno 2013-2014 suggerisce un’idea make up  sofisticata, elegante e femminile da ottenere puntando l’attenzione su uno sguardo luminoso e su labbra morbide e sensuali. Nella collezione Nude Look Collistar presenta per il trucco del viso il CC Perfezione correttori universali pre trucco, una palette con quattro prodotti correttivi per l’incarnato nella quale si trovano: un correttore universale per le occhiaie sui toni ambrati, un correttore lilla per pelli spente e tonalità olivastre, verde per coprire rossori e primer occhi e viso. Il make up del viso acquista radiosità e setosità grazie alla cipria trasparente che uniforma l’incarnato e tende a camuffare i piccoli difetti del viso. Collistar  propone poi il blush shimmer sui toni del rosa aranciato per un allure luminoso nella tonalità corallo.


Nella Nude Look  il brand propone tre ombretti dai colori nude satinati: cameo, beige chiaro, caramello, marrone caldo e cacao, marrone cacao, per creare un look sofisticato e chic. Lo sguardo si rischiara grazie alla matita color burro adatta ad illuminare la rima interna degli occhi, ma può essere usata anche per il contorno labbra. Collistar suggerisce poi le matite professionali per realizzare dei suggestivi smokey eyes sui toni del verde bosco, nero e marrone. Il brand presenta delle nuove tonalità di gloss che sfumano in diverse gradazioni del nude per realizzare un trucco labbra bon ton e turgide, declinate sui toni del:
- Petalo lacca;
- Conchiglia lacca;
- Aurora lacca;
- Rosa antico lacca.

Per il make up delle labbra il brand suggerisce l’elisir labbra a base di oli di argan e jojoba al burro di karité e alla vitamina E, che garantisce un’azione idratante ed emolliente. Nella Nude Look  Collistar presenta anche dei nuovi smalti effetto gel, declinati nelle tinte Neutro French e Rosa Elegante. La collezione make up Collistar per la stagione autunno inverno 2013-2014 ospita anche l’Art Pen Top Coat effetto Gel&Volume disponibile in due varianti di colori: oro e nero, composto da penna smalto per nail art e smalto effetto gel che crea luminosità e volume.
-->

Commenti