• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collistar Nude Look collezione autunno inverno 2013-2014: make up sofisticato, elegante e femminile



Collistar propone una collezione make up dominata dai colori nude per un trucco minimal chic. La collezione Nude Look proposta per la stagione autunno inverno 2013-2014 suggerisce un’idea make up  sofisticata, elegante e femminile da ottenere puntando l’attenzione su uno sguardo luminoso e su labbra morbide e sensuali. Nella collezione Nude Look Collistar presenta per il trucco del viso il CC Perfezione correttori universali pre trucco, una palette con quattro prodotti correttivi per l’incarnato nella quale si trovano: un correttore universale per le occhiaie sui toni ambrati, un correttore lilla per pelli spente e tonalità olivastre, verde per coprire rossori e primer occhi e viso. Il make up del viso acquista radiosità e setosità grazie alla cipria trasparente che uniforma l’incarnato e tende a camuffare i piccoli difetti del viso. Collistar  propone poi il blush shimmer sui toni del rosa aranciato per un allure luminoso nella tonalità corallo.


Nella Nude Look  il brand propone tre ombretti dai colori nude satinati: cameo, beige chiaro, caramello, marrone caldo e cacao, marrone cacao, per creare un look sofisticato e chic. Lo sguardo si rischiara grazie alla matita color burro adatta ad illuminare la rima interna degli occhi, ma può essere usata anche per il contorno labbra. Collistar suggerisce poi le matite professionali per realizzare dei suggestivi smokey eyes sui toni del verde bosco, nero e marrone. Il brand presenta delle nuove tonalità di gloss che sfumano in diverse gradazioni del nude per realizzare un trucco labbra bon ton e turgide, declinate sui toni del:
- Petalo lacca;
- Conchiglia lacca;
- Aurora lacca;
- Rosa antico lacca.

Per il make up delle labbra il brand suggerisce l’elisir labbra a base di oli di argan e jojoba al burro di karité e alla vitamina E, che garantisce un’azione idratante ed emolliente. Nella Nude Look  Collistar presenta anche dei nuovi smalti effetto gel, declinati nelle tinte Neutro French e Rosa Elegante. La collezione make up Collistar per la stagione autunno inverno 2013-2014 ospita anche l’Art Pen Top Coat effetto Gel&Volume disponibile in due varianti di colori: oro e nero, composto da penna smalto per nail art e smalto effetto gel che crea luminosità e volume.
-->

Commenti