• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Collistar Nude Look collezione autunno inverno 2013-2014: make up sofisticato, elegante e femminile



Collistar propone una collezione make up dominata dai colori nude per un trucco minimal chic. La collezione Nude Look proposta per la stagione autunno inverno 2013-2014 suggerisce un’idea make up  sofisticata, elegante e femminile da ottenere puntando l’attenzione su uno sguardo luminoso e su labbra morbide e sensuali. Nella collezione Nude Look Collistar presenta per il trucco del viso il CC Perfezione correttori universali pre trucco, una palette con quattro prodotti correttivi per l’incarnato nella quale si trovano: un correttore universale per le occhiaie sui toni ambrati, un correttore lilla per pelli spente e tonalità olivastre, verde per coprire rossori e primer occhi e viso. Il make up del viso acquista radiosità e setosità grazie alla cipria trasparente che uniforma l’incarnato e tende a camuffare i piccoli difetti del viso. Collistar  propone poi il blush shimmer sui toni del rosa aranciato per un allure luminoso nella tonalità corallo.


Nella Nude Look  il brand propone tre ombretti dai colori nude satinati: cameo, beige chiaro, caramello, marrone caldo e cacao, marrone cacao, per creare un look sofisticato e chic. Lo sguardo si rischiara grazie alla matita color burro adatta ad illuminare la rima interna degli occhi, ma può essere usata anche per il contorno labbra. Collistar suggerisce poi le matite professionali per realizzare dei suggestivi smokey eyes sui toni del verde bosco, nero e marrone. Il brand presenta delle nuove tonalità di gloss che sfumano in diverse gradazioni del nude per realizzare un trucco labbra bon ton e turgide, declinate sui toni del:
- Petalo lacca;
- Conchiglia lacca;
- Aurora lacca;
- Rosa antico lacca.

Per il make up delle labbra il brand suggerisce l’elisir labbra a base di oli di argan e jojoba al burro di karité e alla vitamina E, che garantisce un’azione idratante ed emolliente. Nella Nude Look  Collistar presenta anche dei nuovi smalti effetto gel, declinati nelle tinte Neutro French e Rosa Elegante. La collezione make up Collistar per la stagione autunno inverno 2013-2014 ospita anche l’Art Pen Top Coat effetto Gel&Volume disponibile in due varianti di colori: oro e nero, composto da penna smalto per nail art e smalto effetto gel che crea luminosità e volume.
-->

Commenti