Collezione Yes, I'm a lady Glossip Make up: la più bella sei tu

Vi avevamo già presentato la nuovissima collezione Glossip Make up limited edition dedicata ai mitici anni ’50. 



Oggi in esclusiva su Idee Beauty diamo uno sguardo più da vicino a questa nuova linea in cui protagonisti sono  i foulard, i colori intensi, gli occhi bistrati e anche le acconciature femminili degli anni ’50.

La collezione rappresenta un vero e proprio ritorno al passato, rievocando il trucco e il fascino delle dive hollywoodiane anni 50, gli occhi vengono risaltati da un tratto kajal, le labbra sono ben colorate e le guance rosate.  

Il rossetto colore puro nella tonalità 26 limited edition conferisce alle labbra un effetto velluto intenso, il lipstick è inoltre arricchito con vitamina C per un effetto anti-età. 



La palette ombretto compatto luminoso è formata da 4 colori che conferiscono una brillantezza sofisticata. La palette ha un tocco setoso e cremoso, ecco le tonalità più da vicino con i nostri swatch: 



Nella collezione Glossip Make up non mancano gli smalti, tre fantastiche tonalità grigio, viola e verde scuro. Il costo di questi smalti dalle tonalità invernali è di € 2,90. Ecco a voi più da vicino la tinta viola. 



Infine gli ombretti compatti singoli hanno una texture soffice e mat. L'ombretto cotto è facilmente sfumabile, aderisce come una seconda pelle per un risultato colore puro.  Le colorazioni sono: blu, grigio e verde scuro per uno sguardo intenso.  Il prezzo è di € 7,90. Vediamolo più da vicino: 



E voi cosa ne pensate della collezione Yes, I'm a lady? :) 

Commenti