• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Collezione Yes, I'm a lady Glossip Make up: la più bella sei tu

Vi avevamo già presentato la nuovissima collezione Glossip Make up limited edition dedicata ai mitici anni ’50. 



Oggi in esclusiva su Idee Beauty diamo uno sguardo più da vicino a questa nuova linea in cui protagonisti sono  i foulard, i colori intensi, gli occhi bistrati e anche le acconciature femminili degli anni ’50.

La collezione rappresenta un vero e proprio ritorno al passato, rievocando il trucco e il fascino delle dive hollywoodiane anni 50, gli occhi vengono risaltati da un tratto kajal, le labbra sono ben colorate e le guance rosate.  

Il rossetto colore puro nella tonalità 26 limited edition conferisce alle labbra un effetto velluto intenso, il lipstick è inoltre arricchito con vitamina C per un effetto anti-età. 



La palette ombretto compatto luminoso è formata da 4 colori che conferiscono una brillantezza sofisticata. La palette ha un tocco setoso e cremoso, ecco le tonalità più da vicino con i nostri swatch: 



Nella collezione Glossip Make up non mancano gli smalti, tre fantastiche tonalità grigio, viola e verde scuro. Il costo di questi smalti dalle tonalità invernali è di € 2,90. Ecco a voi più da vicino la tinta viola. 



Infine gli ombretti compatti singoli hanno una texture soffice e mat. L'ombretto cotto è facilmente sfumabile, aderisce come una seconda pelle per un risultato colore puro.  Le colorazioni sono: blu, grigio e verde scuro per uno sguardo intenso.  Il prezzo è di € 7,90. Vediamolo più da vicino: 



E voi cosa ne pensate della collezione Yes, I'm a lady? :) 

Commenti