• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Benvenuta CC Cream Deborah


La pelle del vostro viso è opaca e spenta? Non riuscite più a nascondere le vostre imperfezioni senza coprirvi con cm di fondotinta? Non avete il tempo di procedere con un completo make up viso perchè a mala pena riuscite a stendervi la crema idratante? Non disperate! Per voi (e per tutte) dopo la miracolosa BB Cream è arrivata la CC Cream.



E' stata presentata dalla Deborah Milano ed è già in commercio da metà settembre di quest'anno, la sua nuova CC Cream 8in1.
Si tratta di un fondotinta perfezionatore dell’incarnato dall’esclusiva texture cream – to – powder, letteralmente da crema a polvere ovvero un fondotinta effetto cipria mat.
La CC Cream Deborah garantisce alla pelle del vostro viso ben otto azioni: leviga, corregge, uniforma, idrata, protegge, nutre, svolge un'azione antiossidante ed un effetto liftante. Il vostro incarnato risulterà perfetto e senza imperfezioni e la vostra pelle super idratata grazie ad un unico prodotto che unisce  trattamento e make up.
Primer, fondotinta e correttore tutto in unica formula che garantisce massima coprenza a lunghissima durata. Dimenticate l'effetto lucido e quello "maschera di cera" perchè grazie alla CC Cream il vostro incarnato risulterà setoso, vellutato e ad effetto opaco.
Disponibile in quattro diverse tonalità, 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber, la CC Cream Deborah contiene tra gli altri, l'Acido Ialuronico, dall’azione idratante e liftante, Vitamine A, C ed E, olio di Rosa Mosqueta, dall’azione antiossidante, cere vegetali di Jojoba, Girasole e Mimosa e in più un fattore di 
protezione solare SPF 20. La sua profumazione alla violetta è molto delicata ma soprattutto non contiene parabeni. 
Il prezzo è di soli € 14, 90 e potrete acquistarla nelle migliori profumerie, nei negozi selezionati e anche nei Deborah Milano Stores dov'è possibile trovare ulteriori sei colorazioni rispetto alle quattro normalmente previste. 

Fenia Di Pietro
-->

Commenti