• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Benvenuta CC Cream Deborah


La pelle del vostro viso è opaca e spenta? Non riuscite più a nascondere le vostre imperfezioni senza coprirvi con cm di fondotinta? Non avete il tempo di procedere con un completo make up viso perchè a mala pena riuscite a stendervi la crema idratante? Non disperate! Per voi (e per tutte) dopo la miracolosa BB Cream è arrivata la CC Cream.



E' stata presentata dalla Deborah Milano ed è già in commercio da metà settembre di quest'anno, la sua nuova CC Cream 8in1.
Si tratta di un fondotinta perfezionatore dell’incarnato dall’esclusiva texture cream – to – powder, letteralmente da crema a polvere ovvero un fondotinta effetto cipria mat.
La CC Cream Deborah garantisce alla pelle del vostro viso ben otto azioni: leviga, corregge, uniforma, idrata, protegge, nutre, svolge un'azione antiossidante ed un effetto liftante. Il vostro incarnato risulterà perfetto e senza imperfezioni e la vostra pelle super idratata grazie ad un unico prodotto che unisce  trattamento e make up.
Primer, fondotinta e correttore tutto in unica formula che garantisce massima coprenza a lunghissima durata. Dimenticate l'effetto lucido e quello "maschera di cera" perchè grazie alla CC Cream il vostro incarnato risulterà setoso, vellutato e ad effetto opaco.
Disponibile in quattro diverse tonalità, 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber, la CC Cream Deborah contiene tra gli altri, l'Acido Ialuronico, dall’azione idratante e liftante, Vitamine A, C ed E, olio di Rosa Mosqueta, dall’azione antiossidante, cere vegetali di Jojoba, Girasole e Mimosa e in più un fattore di 
protezione solare SPF 20. La sua profumazione alla violetta è molto delicata ma soprattutto non contiene parabeni. 
Il prezzo è di soli € 14, 90 e potrete acquistarla nelle migliori profumerie, nei negozi selezionati e anche nei Deborah Milano Stores dov'è possibile trovare ulteriori sei colorazioni rispetto alle quattro normalmente previste. 

Fenia Di Pietro
-->

Commenti