• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Benvenuta CC Cream Deborah


La pelle del vostro viso è opaca e spenta? Non riuscite più a nascondere le vostre imperfezioni senza coprirvi con cm di fondotinta? Non avete il tempo di procedere con un completo make up viso perchè a mala pena riuscite a stendervi la crema idratante? Non disperate! Per voi (e per tutte) dopo la miracolosa BB Cream è arrivata la CC Cream.



E' stata presentata dalla Deborah Milano ed è già in commercio da metà settembre di quest'anno, la sua nuova CC Cream 8in1.
Si tratta di un fondotinta perfezionatore dell’incarnato dall’esclusiva texture cream – to – powder, letteralmente da crema a polvere ovvero un fondotinta effetto cipria mat.
La CC Cream Deborah garantisce alla pelle del vostro viso ben otto azioni: leviga, corregge, uniforma, idrata, protegge, nutre, svolge un'azione antiossidante ed un effetto liftante. Il vostro incarnato risulterà perfetto e senza imperfezioni e la vostra pelle super idratata grazie ad un unico prodotto che unisce  trattamento e make up.
Primer, fondotinta e correttore tutto in unica formula che garantisce massima coprenza a lunghissima durata. Dimenticate l'effetto lucido e quello "maschera di cera" perchè grazie alla CC Cream il vostro incarnato risulterà setoso, vellutato e ad effetto opaco.
Disponibile in quattro diverse tonalità, 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber, la CC Cream Deborah contiene tra gli altri, l'Acido Ialuronico, dall’azione idratante e liftante, Vitamine A, C ed E, olio di Rosa Mosqueta, dall’azione antiossidante, cere vegetali di Jojoba, Girasole e Mimosa e in più un fattore di 
protezione solare SPF 20. La sua profumazione alla violetta è molto delicata ma soprattutto non contiene parabeni. 
Il prezzo è di soli € 14, 90 e potrete acquistarla nelle migliori profumerie, nei negozi selezionati e anche nei Deborah Milano Stores dov'è possibile trovare ulteriori sei colorazioni rispetto alle quattro normalmente previste. 

Fenia Di Pietro
-->

Commenti