Benvenuta CC Cream Deborah


La pelle del vostro viso è opaca e spenta? Non riuscite più a nascondere le vostre imperfezioni senza coprirvi con cm di fondotinta? Non avete il tempo di procedere con un completo make up viso perchè a mala pena riuscite a stendervi la crema idratante? Non disperate! Per voi (e per tutte) dopo la miracolosa BB Cream è arrivata la CC Cream.



E' stata presentata dalla Deborah Milano ed è già in commercio da metà settembre di quest'anno, la sua nuova CC Cream 8in1.
Si tratta di un fondotinta perfezionatore dell’incarnato dall’esclusiva texture cream – to – powder, letteralmente da crema a polvere ovvero un fondotinta effetto cipria mat.
La CC Cream Deborah garantisce alla pelle del vostro viso ben otto azioni: leviga, corregge, uniforma, idrata, protegge, nutre, svolge un'azione antiossidante ed un effetto liftante. Il vostro incarnato risulterà perfetto e senza imperfezioni e la vostra pelle super idratata grazie ad un unico prodotto che unisce  trattamento e make up.
Primer, fondotinta e correttore tutto in unica formula che garantisce massima coprenza a lunghissima durata. Dimenticate l'effetto lucido e quello "maschera di cera" perchè grazie alla CC Cream il vostro incarnato risulterà setoso, vellutato e ad effetto opaco.
Disponibile in quattro diverse tonalità, 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber, la CC Cream Deborah contiene tra gli altri, l'Acido Ialuronico, dall’azione idratante e liftante, Vitamine A, C ed E, olio di Rosa Mosqueta, dall’azione antiossidante, cere vegetali di Jojoba, Girasole e Mimosa e in più un fattore di 
protezione solare SPF 20. La sua profumazione alla violetta è molto delicata ma soprattutto non contiene parabeni. 
Il prezzo è di soli € 14, 90 e potrete acquistarla nelle migliori profumerie, nei negozi selezionati e anche nei Deborah Milano Stores dov'è possibile trovare ulteriori sei colorazioni rispetto alle quattro normalmente previste. 

Fenia Di Pietro
-->

Commenti