• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Benvenuta CC Cream Deborah


La pelle del vostro viso è opaca e spenta? Non riuscite più a nascondere le vostre imperfezioni senza coprirvi con cm di fondotinta? Non avete il tempo di procedere con un completo make up viso perchè a mala pena riuscite a stendervi la crema idratante? Non disperate! Per voi (e per tutte) dopo la miracolosa BB Cream è arrivata la CC Cream.



E' stata presentata dalla Deborah Milano ed è già in commercio da metà settembre di quest'anno, la sua nuova CC Cream 8in1.
Si tratta di un fondotinta perfezionatore dell’incarnato dall’esclusiva texture cream – to – powder, letteralmente da crema a polvere ovvero un fondotinta effetto cipria mat.
La CC Cream Deborah garantisce alla pelle del vostro viso ben otto azioni: leviga, corregge, uniforma, idrata, protegge, nutre, svolge un'azione antiossidante ed un effetto liftante. Il vostro incarnato risulterà perfetto e senza imperfezioni e la vostra pelle super idratata grazie ad un unico prodotto che unisce  trattamento e make up.
Primer, fondotinta e correttore tutto in unica formula che garantisce massima coprenza a lunghissima durata. Dimenticate l'effetto lucido e quello "maschera di cera" perchè grazie alla CC Cream il vostro incarnato risulterà setoso, vellutato e ad effetto opaco.
Disponibile in quattro diverse tonalità, 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber, la CC Cream Deborah contiene tra gli altri, l'Acido Ialuronico, dall’azione idratante e liftante, Vitamine A, C ed E, olio di Rosa Mosqueta, dall’azione antiossidante, cere vegetali di Jojoba, Girasole e Mimosa e in più un fattore di 
protezione solare SPF 20. La sua profumazione alla violetta è molto delicata ma soprattutto non contiene parabeni. 
Il prezzo è di soli € 14, 90 e potrete acquistarla nelle migliori profumerie, nei negozi selezionati e anche nei Deborah Milano Stores dov'è possibile trovare ulteriori sei colorazioni rispetto alle quattro normalmente previste. 

Fenia Di Pietro
-->

Commenti