• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Armani make up autunno inverno 2013-2014: Kaleidoscope

La collezione make up proposta da Armani per la stagione fredda celebra un’eleganza senza tempo per un look radioso e raffinato che si impreziosisce di colori multisfaccettati che esprimono una femminilità raffinata e prorompente. La linea beauty proposta dalla casa di moda italiana per la stagione autunno inverno 2013-2014 si chiama Kaleidoscope ed allude al caleidoscopio, uno strumento ottico che si serve di diversi specchi di vetro o plastica colorati, che filtra la luce e crea diverse strutture simmetriche. La collezione make up proposta da Armani si lascia influenzare da sfumature cangianti e femminili per un trucco femminile di grande impatto, all’insegna di uno stile lussuoso e di tendenza. Nella collezione Kaleidoscope trovano posto diversi prodotti beauty come le pratiche palette che ospitano diverse tonalità per un make up impeccabile in ogni occasione, la collezione include anche i nuovi rossetti Armani disponibili in inedite tinte alla moda e gli Eyes to Kill. Armani propone la Face & Eye Palette, una pratica palette per viso ed occhi che include nel suo packaging un blush-terra per un incarnato perfetto, a cui si affianca un trio di ombretti e pennellini ed uno specchietto; la Face & Eye Palette è disponibile nei toni:
- 01 Blue-Violet, turchese, grigio scuro e grigio polvere, terra ambrata;
- 02 Brown-Green, marrone, verde e grigio chiaro, blush pescato.

Non passano inosservati gli Eyes To Kill Eyeshadow  ovvero gli ombretti in crema proposti nella texture in polvere, declinati nelle sfumature del:
- 30 Rose Popillia, rosa con riflessi color bronzo;
- 31 June Beetle, un verde luminoso;
- 32 Gold Hercule, sui toni dell’oro;
- 33 Scarab Violetta, viola melanzana;
- 34 Blue Beetle, blu effetto metallico;
- 35 Silver Chafer, grigio.


La collezione Kaleidoscope prevede anche una speciale linea di rossetti disponibili in 6 nuovi colori:
- 300;
- 409;
- 410;
- 610;
- 611;
- 612.

Commenti