• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Ad Ottobre le visite dal dentista sono gratis

La salute dei nostri denti è importante e non va trascurata. Fondamentale è quindi sottoporsi a controlli periodici dal dentista. Ad Ottobre puoi farlo gratis grazie all'iniziativa dell'Andi(Associazione nazionale dentisti italiani) e con il supporto di Mentadent. Dall'1 al 31 ottobre puoi usufruire del mese della prevenzione dentale e controllare la salute dei tuoi denti con una visita gratuita. 
Oltre diecimila professionisti iscritti all'Andi aderiscono all'iniziativa. Per trovare il professionista più vicino vai sul sito Mentadent e inserisci il tuo cap. In alternativa puoi chiamare il numero verde 800.800121 dal lunedi al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00.  Chiama quindi il dentista scelto e prenota la tua visita gratuita. Nulla di più facile! :)

Commenti