• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Ad ognuna il suo profumo!


In commercio ci sono sempre nuovi profumi ma come fare a scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità? Vi aiutiamo noi!
Avete gusti decisi, vi considerate tipe alternative e amate le atmosfere orientali? Optate allora per fragranze che ricordano le carovane sulle Vie della seta da vaporizzare sul corpo e, perchè no, anche un po' dentro il vostro armadio o sul letto per inebriarvi notte e giorno con questi aromi esotici. I profumi che fanno per voi sono La Nuit di Hugo Boss e Intense di Dolce e Gabbana, entrambi presentati in una bottiglietta squadrata e scura, per ragazze very strong! 


Potrebbero piacervi anche  di Giorgio Armani, Classique di Jean Paul Gaultier, dalla classica forma a busto di donna, e Omnia Coral dell'azienda di moda Bulgari.


Se invece siete delle tipe romantiche puntate sui fiori. Fragranze a base di rosa, ylang ylang e mimosa fanno al caso vostro, da vaporizzare sulla pelle senza però strofinare altrimenti le molecole odorose del profumo si surriscaldano e col tempo l'odore cambia e si rovina. I prodotti adatti a voi sono Nudo Rose di Pomellato, Just Precious de La Perla, La Vie est belle nella nuova edizione Légére di Lancome, Guess girl di Guess e Miss Dior Le Parfum di Dior. Cosa li accomuna? Le note leggere e floreali e la bottiglietta dalle linee morbide e dai colori tenui.



Amate i profumi dolci e golosi che ricordano i prodotti di pasticceria? Allora optate per fragranze zuccherose come la vaniglia, il cocco, lo zucchero filato o la fragola. I profumi che fanno al caso vostro sono Les Notes Gourmandes di Reminescence, Le Parfum di Elie Saab, Pink Sugar di Aquolina, Essenza di Roma di Laura Biagiotti e la stella di Angel di Thierry Mugler.


Scegliete il vostro e...buon profumo a tutte!

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. io posso fare a meno di tutto ma non del profumo...sono sempre alla ricerca delle ultime novità!!!! un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento