• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Ad ognuna il suo profumo!


In commercio ci sono sempre nuovi profumi ma come fare a scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità? Vi aiutiamo noi!
Avete gusti decisi, vi considerate tipe alternative e amate le atmosfere orientali? Optate allora per fragranze che ricordano le carovane sulle Vie della seta da vaporizzare sul corpo e, perchè no, anche un po' dentro il vostro armadio o sul letto per inebriarvi notte e giorno con questi aromi esotici. I profumi che fanno per voi sono La Nuit di Hugo Boss e Intense di Dolce e Gabbana, entrambi presentati in una bottiglietta squadrata e scura, per ragazze very strong! 


Potrebbero piacervi anche  di Giorgio Armani, Classique di Jean Paul Gaultier, dalla classica forma a busto di donna, e Omnia Coral dell'azienda di moda Bulgari.


Se invece siete delle tipe romantiche puntate sui fiori. Fragranze a base di rosa, ylang ylang e mimosa fanno al caso vostro, da vaporizzare sulla pelle senza però strofinare altrimenti le molecole odorose del profumo si surriscaldano e col tempo l'odore cambia e si rovina. I prodotti adatti a voi sono Nudo Rose di Pomellato, Just Precious de La Perla, La Vie est belle nella nuova edizione Légére di Lancome, Guess girl di Guess e Miss Dior Le Parfum di Dior. Cosa li accomuna? Le note leggere e floreali e la bottiglietta dalle linee morbide e dai colori tenui.



Amate i profumi dolci e golosi che ricordano i prodotti di pasticceria? Allora optate per fragranze zuccherose come la vaniglia, il cocco, lo zucchero filato o la fragola. I profumi che fanno al caso vostro sono Les Notes Gourmandes di Reminescence, Le Parfum di Elie Saab, Pink Sugar di Aquolina, Essenza di Roma di Laura Biagiotti e la stella di Angel di Thierry Mugler.


Scegliete il vostro e...buon profumo a tutte!

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. io posso fare a meno di tutto ma non del profumo...sono sempre alla ricerca delle ultime novità!!!! un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento