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Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Vogue Fashion's Night Out 2013: la moda scende in strada

Milano per la quinta volta è stata scenario della Vogue Fashion Night Out 2013 tenutasi il 17 Settembre, un evento all’insegna della  moda, cultura, musica e beneficenza. La Vogue Fashion Night Out Milano prevede un calendario ricco di appuntamenti tra i quali figurano: cocktail party, allestimenti speciali nei punti vendita, negozi aperti fino a tardi, dj set, concerti. La VFNO ha dato vita alla serata di Who's on Next a Palazzo Morando, in via Sant'Andrea. Tra gli eventi ci sono il temporary store di Visa dove acquistare le nuove collezioni dei tre giovani stilisti selezionati; mentre in via Fiori Chiari è andato in scena una performance musicale animata da DiscoRadio. Via della Spiga ha fatto da cornice ad eventi esclusivi: al civico 8 lo Champagne Cocktail di Michael Kors, il Cocktail da Tiffany&Co al 19/a, al 25 Lavin ha organizzato un corner fotografico. In occasione della VFNO è stata creata da Blugirl la Shopping Bag con stampa di rose o pois; Philipp Plein ha proposto la candela a forma di teschio e Roberto Cavalli la sciarpa con motivo animalier.

Via Montenapoleone ospita in occasione della VFNO diversi parti da Geox, Simonetta Ravizza, Alberta Ferretti. Il brand La Perla ha per l’evento due polsini in pizzo con stringhe di raso; Etro la Shopping bag in canvas ecologico con motivo paisley; Hogan ha proposto dei portachiavi a forma di cuore in vernice rosa e grigio; davvero fahion le maxi pochette Pinko. Passando in Corso Vittorio Emanuele II, il brand Liu Jo offre una manicure Orly; Luisa Spagnoli presenta dei cappellini in angora; Replay ha ideato una t-shirt; Stefanel ha realizzato un portachiavi in maglia. Il tour della VFNO 2013 prosegue in Corso Venezia dove Vivienne Westwood, con Diamond Jubilee celebra l'uscita del libro sulla stilista britannica; Missoni e M Missoni presentano la Nail Patch Art in tre varianti e dei braccialetti; Braccialini presenta la pochette "that all women wants". 


Diego della Palma, in Via Madonnina 15, ha allestito delle sedute di trucco personalizzate , durante le quali si proporrà la Pochette DDP con prodotti sample. Trussardi, in Via Sant’Andrea, presenta il  portachiavi che raffigura il logo, un quadrifoglio ed il ferro di cavallo; da Costume National si trova una pochette contenente un campione della fragranza unisex "Scent intense". In via Manzoni 19 Cruciani attende i visitatori con uno speciale braccialetto in pizzo macramè; Patrizia Pepe invece presenta la t-shirt limited edition for VFNO. John Richmond, in via Verri, propone il portachiavi in metallo brunito; Just Cavalli, in C.so Matteotti, presenta le t-shirt “Glam Rock”; Alviero Martini 1° Classe ha ideato per la  VFNO il porta tablet,anche nella versione mini, in pelle di vitello in 8 colori.

Caterina Stabile

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