• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tutorial manicure Tiffany


Ecco preparata per voi una nail art semplice e veloce ma di grande effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
 - 1 smalto o gel base
 - 1 smalto o gel color tiffany
 - Mezze micro perle bianche
 - 1 smalto o gel top coat

Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color tiffany ( che quest’estate è molto di moda) e stendiamo la prima mano. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Una volta che siete sicure che lo smalto colorato sia ben asciutto stendete uno strato sottile di top coat sul pollice e sull’anulare e iniziate a decorare a vostro piacimento l’unghia con le mezze micro perle bianche. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato! Spero vi piaccia!!





ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)


Commenti