• In evidenza •

STYLE: "Love Season" TEZENIS

Scegli con il cuore!Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.
Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.
Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata! Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno. Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???

Partiamo con un completo …

Tutorial manicure Tiffany


Ecco preparata per voi una nail art semplice e veloce ma di grande effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
 - 1 smalto o gel base
 - 1 smalto o gel color tiffany
 - Mezze micro perle bianche
 - 1 smalto o gel top coat

Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color tiffany ( che quest’estate è molto di moda) e stendiamo la prima mano. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Una volta che siete sicure che lo smalto colorato sia ben asciutto stendete uno strato sottile di top coat sul pollice e sull’anulare e iniziate a decorare a vostro piacimento l’unghia con le mezze micro perle bianche. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato! Spero vi piaccia!!





ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)


Commenti