• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Tutorial manicure Tiffany


Ecco preparata per voi una nail art semplice e veloce ma di grande effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
 - 1 smalto o gel base
 - 1 smalto o gel color tiffany
 - Mezze micro perle bianche
 - 1 smalto o gel top coat

Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color tiffany ( che quest’estate è molto di moda) e stendiamo la prima mano. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Una volta che siete sicure che lo smalto colorato sia ben asciutto stendete uno strato sottile di top coat sul pollice e sull’anulare e iniziate a decorare a vostro piacimento l’unghia con le mezze micro perle bianche. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato! Spero vi piaccia!!





ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)


Commenti