• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Tutorial manicure Tiffany


Ecco preparata per voi una nail art semplice e veloce ma di grande effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
 - 1 smalto o gel base
 - 1 smalto o gel color tiffany
 - Mezze micro perle bianche
 - 1 smalto o gel top coat

Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color tiffany ( che quest’estate è molto di moda) e stendiamo la prima mano. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Una volta che siete sicure che lo smalto colorato sia ben asciutto stendete uno strato sottile di top coat sul pollice e sull’anulare e iniziate a decorare a vostro piacimento l’unghia con le mezze micro perle bianche. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato! Spero vi piaccia!!





ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)


Commenti