• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Tutorial make-up colori fluo

La mia più grande passione di quando faccio un make-up su di me è sbizzarrirmi con i colori. Più ce ne sono e più mi piacciono. I colori che ho amato quest'estate sono stati i colori fluo, dall’arancio al fucsia, dal blu all’azzurro. Il questo tutorial vedrete un trucco molto particolare ma che secondo me vale la pena poter fare almeno una volta. Ecco qui cosa occorre: 

* 1 base per ombretto 
* 1 ombretto arancione fluo 
* 1 ombretto fucsia fluo 
* 1 ombretto bianco matt 
* 1 matita occhi azzurro intenso 
* 1 eyeliner blu elettrico 
* 1 mascara colorato azzurro 
* Fondotinta 
* Terra  
* 1 gloss color corallo

 Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello piatto stendo l’ombretto arancione fluo su tutta la palpebra mobile sfumando verso le sopracciglia. Nella parte interiore dell’occhio stendo l’ombretto fucsia fluo e sfumo. Applico il punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia con un ombretto bianco matt. Nella rima interna dell’occhio inferiore e superiore applico la matita azzurro intenso. Stendiamo l’eyeliner blu elettrico vicino all’attaccatura delle ciglia e infine applichiamo il mascara azzurro sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Infine applichiamo sulle labbra un velo di gloss color corallo. Ecco qui il look completo da sfoggiare per rendere i vostri outfit più particolari.




ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

Posta un commento