• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Tutorial make-up colori fluo

La mia più grande passione di quando faccio un make-up su di me è sbizzarrirmi con i colori. Più ce ne sono e più mi piacciono. I colori che ho amato quest'estate sono stati i colori fluo, dall’arancio al fucsia, dal blu all’azzurro. Il questo tutorial vedrete un trucco molto particolare ma che secondo me vale la pena poter fare almeno una volta. Ecco qui cosa occorre: 

* 1 base per ombretto 
* 1 ombretto arancione fluo 
* 1 ombretto fucsia fluo 
* 1 ombretto bianco matt 
* 1 matita occhi azzurro intenso 
* 1 eyeliner blu elettrico 
* 1 mascara colorato azzurro 
* Fondotinta 
* Terra  
* 1 gloss color corallo

 Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello piatto stendo l’ombretto arancione fluo su tutta la palpebra mobile sfumando verso le sopracciglia. Nella parte interiore dell’occhio stendo l’ombretto fucsia fluo e sfumo. Applico il punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia con un ombretto bianco matt. Nella rima interna dell’occhio inferiore e superiore applico la matita azzurro intenso. Stendiamo l’eyeliner blu elettrico vicino all’attaccatura delle ciglia e infine applichiamo il mascara azzurro sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Infine applichiamo sulle labbra un velo di gloss color corallo. Ecco qui il look completo da sfoggiare per rendere i vostri outfit più particolari.




ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

Posta un commento