• In evidenza •

BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs

Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.
Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno. Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Cur…

Tendenze make-up autunno inverno 2013-2014: look naturale e zigomi scolpiti

E’ giunto il momento di pensare alle tendenze make up autunno inverno. Dando un’occhiata a tutte le sfilate che si sono tenute di recente a Parigi, Milano, Londra e New York si intuisce che il look più apprezzato è sicuramente quello naturale. 



 Basti pensare che il brand Burberry ha addirittura fatto sfilare le sue modelle senza trucco e con solo un velo di fondotinta per scolpire per bene gli zigomi. Saranno proprio gli zigomi il punto focale di quest’anno. Le labbra quindi non saranno più regine com’è successo l’anno scorso.


Roberto Cavalli per le sue sfilate ha optato per un “trucco felino” sugli occhi. Gli ombretti maggiormente consigliati sono di colore grigio fumo o marroni. La bocca, invece, gode di un effetto nude.


 La proposta più originale è sicuramente quella del marchio Dior. Si opta per delle labbra fucsia e un eyeliner silver sopra gli occhi. Dior, in poche parole, vuole proporre un effetto vintage ma, al tempo stesso, futuristico.



Infine Gucci si ispira a tutti i colori di terra, proponendo ombretti caldi sulle palpebre e una bocca totalmente naturale. Eliminate le matite nere, il mascara troppo carico e i rossetti troppo vivaci. Insomma, per il prossimo anno, il glamour è completamente bandito!

Commenti