• In evidenza •

MAKEUP: "Crema Nuda Supreme" Armani

  Il primo trattamento idratante, illuminante e colorato dei Laboratori Giorgio Armani Beauty. I Laboratori Giorgio Armani Beauty presentano Crema Nuda, il trattamento idratante colorato. Questa meravigliosa crema tutto in uno idrata, corregge e uniforma la pelle, pur rimanendo incredibilmente trasparente. Una crema colorata di terza generazione, la cui tripla azione mimetizza le imperfezioni e illumina l'incarnato. Il migliore prodotto per la cura delle pelle, con una consistenza meravigliosa che sublima l'incarnato per una luminosità immediata. Il trattamento idratante colorato Crema Nuda è formulato con l'essenza stessa della cosmesi Giorgio Armani Beauty, Reviscentali, un elisir di giovinezza che favorisce la rigenerazione cutanea. Questa emulsione incredibilmente morbida scivola leggera e si fonde all'istante sulla pelle, proprio come una crema da giorno. Talmente leggera che dimenticherai di averla addosso. PAROLA CHIAVE Più cura per la pelle – Migliore correzione

Tendenze make-up autunno inverno 2013-2014: look naturale e zigomi scolpiti

E’ giunto il momento di pensare alle tendenze make up autunno inverno. Dando un’occhiata a tutte le sfilate che si sono tenute di recente a Parigi, Milano, Londra e New York si intuisce che il look più apprezzato è sicuramente quello naturale. 



 Basti pensare che il brand Burberry ha addirittura fatto sfilare le sue modelle senza trucco e con solo un velo di fondotinta per scolpire per bene gli zigomi. Saranno proprio gli zigomi il punto focale di quest’anno. Le labbra quindi non saranno più regine com’è successo l’anno scorso.


Roberto Cavalli per le sue sfilate ha optato per un “trucco felino” sugli occhi. Gli ombretti maggiormente consigliati sono di colore grigio fumo o marroni. La bocca, invece, gode di un effetto nude.


 La proposta più originale è sicuramente quella del marchio Dior. Si opta per delle labbra fucsia e un eyeliner silver sopra gli occhi. Dior, in poche parole, vuole proporre un effetto vintage ma, al tempo stesso, futuristico.



Infine Gucci si ispira a tutti i colori di terra, proponendo ombretti caldi sulle palpebre e una bocca totalmente naturale. Eliminate le matite nere, il mascara troppo carico e i rossetti troppo vivaci. Insomma, per il prossimo anno, il glamour è completamente bandito!

Commenti