• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Tendenze make-up autunno inverno 2013-2014: look naturale e zigomi scolpiti

E’ giunto il momento di pensare alle tendenze make up autunno inverno. Dando un’occhiata a tutte le sfilate che si sono tenute di recente a Parigi, Milano, Londra e New York si intuisce che il look più apprezzato è sicuramente quello naturale. 



 Basti pensare che il brand Burberry ha addirittura fatto sfilare le sue modelle senza trucco e con solo un velo di fondotinta per scolpire per bene gli zigomi. Saranno proprio gli zigomi il punto focale di quest’anno. Le labbra quindi non saranno più regine com’è successo l’anno scorso.


Roberto Cavalli per le sue sfilate ha optato per un “trucco felino” sugli occhi. Gli ombretti maggiormente consigliati sono di colore grigio fumo o marroni. La bocca, invece, gode di un effetto nude.


 La proposta più originale è sicuramente quella del marchio Dior. Si opta per delle labbra fucsia e un eyeliner silver sopra gli occhi. Dior, in poche parole, vuole proporre un effetto vintage ma, al tempo stesso, futuristico.



Infine Gucci si ispira a tutti i colori di terra, proponendo ombretti caldi sulle palpebre e una bocca totalmente naturale. Eliminate le matite nere, il mascara troppo carico e i rossetti troppo vivaci. Insomma, per il prossimo anno, il glamour è completamente bandito!

Commenti