• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze make-up autunno inverno 2013-2014: look naturale e zigomi scolpiti

E’ giunto il momento di pensare alle tendenze make up autunno inverno. Dando un’occhiata a tutte le sfilate che si sono tenute di recente a Parigi, Milano, Londra e New York si intuisce che il look più apprezzato è sicuramente quello naturale. 



 Basti pensare che il brand Burberry ha addirittura fatto sfilare le sue modelle senza trucco e con solo un velo di fondotinta per scolpire per bene gli zigomi. Saranno proprio gli zigomi il punto focale di quest’anno. Le labbra quindi non saranno più regine com’è successo l’anno scorso.


Roberto Cavalli per le sue sfilate ha optato per un “trucco felino” sugli occhi. Gli ombretti maggiormente consigliati sono di colore grigio fumo o marroni. La bocca, invece, gode di un effetto nude.


 La proposta più originale è sicuramente quella del marchio Dior. Si opta per delle labbra fucsia e un eyeliner silver sopra gli occhi. Dior, in poche parole, vuole proporre un effetto vintage ma, al tempo stesso, futuristico.



Infine Gucci si ispira a tutti i colori di terra, proponendo ombretti caldi sulle palpebre e una bocca totalmente naturale. Eliminate le matite nere, il mascara troppo carico e i rossetti troppo vivaci. Insomma, per il prossimo anno, il glamour è completamente bandito!

Commenti