• In evidenza •

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

  Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre. Perfezione Couture. Cura perfetta.  Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione. La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime. Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle. La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema. Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 

Taglie e colori capelli autunno inverno 2013-2014: tendenze moda e must have

L’estate sta finendo, è giunto il momento di pensare alle tendenze autunno inverno 2013-2014. Oggi porremo l’attenzione sui nuovi tagli e colori capelli autunno inverno. Iniziamo col dire che, negli ultimi tempo, le tendenze di moda sono davvero tante e, quindi, non è necessario seguirne soltanto una. 


La lunghezza dei capelli può variare a seconda della forma del proprio viso. Generalmente la lunghezza più consigliata comunque è quella medio-lunga, poiché consente di poter sperimentare look diversi e variegati. Il capello medio-lungo permettere di “giocare”, rendendo i contorni dei capelli molto più sfilati e leggeri. I capelli sono molto più comodi quando non vanno oltre la spalla ma c’è da dire che un taglio di capelli corto può rendere il proprio look estremamente originale e frizzantino.


Si può optare per uno stile minimal con capelli lisci dietro l’orecchio o “ingellati” all’indietro. Chi ama un look raffinato e di classe può optare per delle onde morbide oppure per un’acconciatura raccolta. 






--> Per quanto riguarda il colore, meglio optare per delle tinte che valorizzino la luminosità del proprio viso. E’ importante non osare con il colore perché si potrebbe sfociare nella volgarità. Scegliere le tendenze di capelli giuste significa il giusto equilibrio tra eleganze e raffinatezza con un tocco di eccentricità e fantasia personale.


Al momento comunque le tendenze di moda più 
gettonate sono sicuramente quelle di Gwynteh Paltrow e Kate Middleton. 



Commenti