• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Taglie e colori capelli autunno inverno 2013-2014: tendenze moda e must have

L’estate sta finendo, è giunto il momento di pensare alle tendenze autunno inverno 2013-2014. Oggi porremo l’attenzione sui nuovi tagli e colori capelli autunno inverno. Iniziamo col dire che, negli ultimi tempo, le tendenze di moda sono davvero tante e, quindi, non è necessario seguirne soltanto una. 


La lunghezza dei capelli può variare a seconda della forma del proprio viso. Generalmente la lunghezza più consigliata comunque è quella medio-lunga, poiché consente di poter sperimentare look diversi e variegati. Il capello medio-lungo permettere di “giocare”, rendendo i contorni dei capelli molto più sfilati e leggeri. I capelli sono molto più comodi quando non vanno oltre la spalla ma c’è da dire che un taglio di capelli corto può rendere il proprio look estremamente originale e frizzantino.


Si può optare per uno stile minimal con capelli lisci dietro l’orecchio o “ingellati” all’indietro. Chi ama un look raffinato e di classe può optare per delle onde morbide oppure per un’acconciatura raccolta. 






--> Per quanto riguarda il colore, meglio optare per delle tinte che valorizzino la luminosità del proprio viso. E’ importante non osare con il colore perché si potrebbe sfociare nella volgarità. Scegliere le tendenze di capelli giuste significa il giusto equilibrio tra eleganze e raffinatezza con un tocco di eccentricità e fantasia personale.


Al momento comunque le tendenze di moda più 
gettonate sono sicuramente quelle di Gwynteh Paltrow e Kate Middleton. 



Commenti