Taglie e colori capelli autunno inverno 2013-2014: tendenze moda e must have

L’estate sta finendo, è giunto il momento di pensare alle tendenze autunno inverno 2013-2014. Oggi porremo l’attenzione sui nuovi tagli e colori capelli autunno inverno. Iniziamo col dire che, negli ultimi tempo, le tendenze di moda sono davvero tante e, quindi, non è necessario seguirne soltanto una. 


La lunghezza dei capelli può variare a seconda della forma del proprio viso. Generalmente la lunghezza più consigliata comunque è quella medio-lunga, poiché consente di poter sperimentare look diversi e variegati. Il capello medio-lungo permettere di “giocare”, rendendo i contorni dei capelli molto più sfilati e leggeri. I capelli sono molto più comodi quando non vanno oltre la spalla ma c’è da dire che un taglio di capelli corto può rendere il proprio look estremamente originale e frizzantino.


Si può optare per uno stile minimal con capelli lisci dietro l’orecchio o “ingellati” all’indietro. Chi ama un look raffinato e di classe può optare per delle onde morbide oppure per un’acconciatura raccolta. 






--> Per quanto riguarda il colore, meglio optare per delle tinte che valorizzino la luminosità del proprio viso. E’ importante non osare con il colore perché si potrebbe sfociare nella volgarità. Scegliere le tendenze di capelli giuste significa il giusto equilibrio tra eleganze e raffinatezza con un tocco di eccentricità e fantasia personale.


Al momento comunque le tendenze di moda più 
gettonate sono sicuramente quelle di Gwynteh Paltrow e Kate Middleton. 



Commenti