• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Superga for The Blond Salad


Dopo la prima capsule collection in collaborazione con Superga una nuova collezione vede protagonista Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger d'Italia.  La seconda capsule collection per l'autunno inverno include 3 modelli: un modello classico in cavallino e stampa camouflage, uno con fantasia leopardata e uno suola alta ed effetto coccodrillo. Per la campagna pubblicitaria, la splendida Los Angeles ha fatto nuovamente da scenario e per celebrare e inaugurare la collezione oggi 20 Settembre si terrà un evento nel pieno della fashion week milanese. L'appuntamento è alla Terrazza Martini dalle ore 18 alle 19:30.





Commenti