• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Superga for The Blond Salad


Dopo la prima capsule collection in collaborazione con Superga una nuova collezione vede protagonista Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger d'Italia.  La seconda capsule collection per l'autunno inverno include 3 modelli: un modello classico in cavallino e stampa camouflage, uno con fantasia leopardata e uno suola alta ed effetto coccodrillo. Per la campagna pubblicitaria, la splendida Los Angeles ha fatto nuovamente da scenario e per celebrare e inaugurare la collezione oggi 20 Settembre si terrà un evento nel pieno della fashion week milanese. L'appuntamento è alla Terrazza Martini dalle ore 18 alle 19:30.





Commenti