• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Superga for The Blond Salad


Dopo la prima capsule collection in collaborazione con Superga una nuova collezione vede protagonista Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger d'Italia.  La seconda capsule collection per l'autunno inverno include 3 modelli: un modello classico in cavallino e stampa camouflage, uno con fantasia leopardata e uno suola alta ed effetto coccodrillo. Per la campagna pubblicitaria, la splendida Los Angeles ha fatto nuovamente da scenario e per celebrare e inaugurare la collezione oggi 20 Settembre si terrà un evento nel pieno della fashion week milanese. L'appuntamento è alla Terrazza Martini dalle ore 18 alle 19:30.





Commenti