• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Provato per voi: Beauty review acido ialuronico crema viso anti-age Planter's

Planters ha creato per voi un innovativo prodotto: Crema viso antiage, adatta a pelli sensibili e delicate. Questa crema viso composta da acido ialuronico, arricchita da vitamine E e B5, svolge un’azione protettiva e lenitiva della vostra pelle grazie agli estratti di rusco, malva e calendula, componenti naturali che da sempre Planters utilizza nei suoi prodotti di cosmetica naturale. 

Fra i suoi componenti anche il filtro solare UVA e UVB, una protezione dunque che la rende ancora più completa ed efficace per permetterci di affrontare le giornate di sole con la massima sicurezza. Usatela dopo la pulizia del viso, stendete piccole quantità di crema sul viso e sul collo e poi massaggiate delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente la pelle con la punta delle ditta. I risultati sono davvero sorprendenti. Io l’ho usata tutte le mattine dal mese di giugno e poiché mi sono trovata bene continuerò ad usarla. La mia pelle è diventata più liscia e luminosa, le rughe si sono distese, mi vedo più bella e quindi mi sento meglio, poiché il benessere fisico ha una influenza determinante sul nostro umore. E allora vi consiglio di acquistare quest’ottima crema, non ve ne pentirete se state cercando un prodotto leggero e delicato per le prime rughe. 

Giuseppina M.

Commenti