• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Provato per voi: Beauty review acido ialuronico crema viso anti-age Planter's

Planters ha creato per voi un innovativo prodotto: Crema viso antiage, adatta a pelli sensibili e delicate. Questa crema viso composta da acido ialuronico, arricchita da vitamine E e B5, svolge un’azione protettiva e lenitiva della vostra pelle grazie agli estratti di rusco, malva e calendula, componenti naturali che da sempre Planters utilizza nei suoi prodotti di cosmetica naturale. 

Fra i suoi componenti anche il filtro solare UVA e UVB, una protezione dunque che la rende ancora più completa ed efficace per permetterci di affrontare le giornate di sole con la massima sicurezza. Usatela dopo la pulizia del viso, stendete piccole quantità di crema sul viso e sul collo e poi massaggiate delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente la pelle con la punta delle ditta. I risultati sono davvero sorprendenti. Io l’ho usata tutte le mattine dal mese di giugno e poiché mi sono trovata bene continuerò ad usarla. La mia pelle è diventata più liscia e luminosa, le rughe si sono distese, mi vedo più bella e quindi mi sento meglio, poiché il benessere fisico ha una influenza determinante sul nostro umore. E allora vi consiglio di acquistare quest’ottima crema, non ve ne pentirete se state cercando un prodotto leggero e delicato per le prime rughe. 

Giuseppina M.

Commenti