• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Provato per voi: Beauty review acido ialuronico crema viso anti-age Planter's

Planters ha creato per voi un innovativo prodotto: Crema viso antiage, adatta a pelli sensibili e delicate. Questa crema viso composta da acido ialuronico, arricchita da vitamine E e B5, svolge un’azione protettiva e lenitiva della vostra pelle grazie agli estratti di rusco, malva e calendula, componenti naturali che da sempre Planters utilizza nei suoi prodotti di cosmetica naturale. 

Fra i suoi componenti anche il filtro solare UVA e UVB, una protezione dunque che la rende ancora più completa ed efficace per permetterci di affrontare le giornate di sole con la massima sicurezza. Usatela dopo la pulizia del viso, stendete piccole quantità di crema sul viso e sul collo e poi massaggiate delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente la pelle con la punta delle ditta. I risultati sono davvero sorprendenti. Io l’ho usata tutte le mattine dal mese di giugno e poiché mi sono trovata bene continuerò ad usarla. La mia pelle è diventata più liscia e luminosa, le rughe si sono distese, mi vedo più bella e quindi mi sento meglio, poiché il benessere fisico ha una influenza determinante sul nostro umore. E allora vi consiglio di acquistare quest’ottima crema, non ve ne pentirete se state cercando un prodotto leggero e delicato per le prime rughe. 

Giuseppina M.

Commenti