• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Provato per voi: Beauty review acido ialuronico crema viso anti-age Planter's

Planters ha creato per voi un innovativo prodotto: Crema viso antiage, adatta a pelli sensibili e delicate. Questa crema viso composta da acido ialuronico, arricchita da vitamine E e B5, svolge un’azione protettiva e lenitiva della vostra pelle grazie agli estratti di rusco, malva e calendula, componenti naturali che da sempre Planters utilizza nei suoi prodotti di cosmetica naturale. 

Fra i suoi componenti anche il filtro solare UVA e UVB, una protezione dunque che la rende ancora più completa ed efficace per permetterci di affrontare le giornate di sole con la massima sicurezza. Usatela dopo la pulizia del viso, stendete piccole quantità di crema sul viso e sul collo e poi massaggiate delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente la pelle con la punta delle ditta. I risultati sono davvero sorprendenti. Io l’ho usata tutte le mattine dal mese di giugno e poiché mi sono trovata bene continuerò ad usarla. La mia pelle è diventata più liscia e luminosa, le rughe si sono distese, mi vedo più bella e quindi mi sento meglio, poiché il benessere fisico ha una influenza determinante sul nostro umore. E allora vi consiglio di acquistare quest’ottima crema, non ve ne pentirete se state cercando un prodotto leggero e delicato per le prime rughe. 

Giuseppina M.

Commenti