• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Provato per voi: Beauty review acido ialuronico crema viso anti-age Planter's

Planters ha creato per voi un innovativo prodotto: Crema viso antiage, adatta a pelli sensibili e delicate. Questa crema viso composta da acido ialuronico, arricchita da vitamine E e B5, svolge un’azione protettiva e lenitiva della vostra pelle grazie agli estratti di rusco, malva e calendula, componenti naturali che da sempre Planters utilizza nei suoi prodotti di cosmetica naturale. 

Fra i suoi componenti anche il filtro solare UVA e UVB, una protezione dunque che la rende ancora più completa ed efficace per permetterci di affrontare le giornate di sole con la massima sicurezza. Usatela dopo la pulizia del viso, stendete piccole quantità di crema sul viso e sul collo e poi massaggiate delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente la pelle con la punta delle ditta. I risultati sono davvero sorprendenti. Io l’ho usata tutte le mattine dal mese di giugno e poiché mi sono trovata bene continuerò ad usarla. La mia pelle è diventata più liscia e luminosa, le rughe si sono distese, mi vedo più bella e quindi mi sento meglio, poiché il benessere fisico ha una influenza determinante sul nostro umore. E allora vi consiglio di acquistare quest’ottima crema, non ve ne pentirete se state cercando un prodotto leggero e delicato per le prime rughe. 

Giuseppina M.

Commenti