• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Moschino celebra il 30°anniversario: occhiali da sole special edition


Moschino celebra il suo 30° anniversario e ci regala una nuovissima capsule collection creata appositamente per l'evento. Ma le sorprese non finiscono qui, il brand ha presentato anche un particolare modello di occhiale da sole dove si sposano con perfetta armonia tratti tradizionali e caratteristiche più attuali. Con forma a gatto e materiale in acetato nero, l'occhiale da sole si arricchisce di borchie oro che conferiscono tratti glam e alla moda.

La confezione presenta la stampa "30th anniversary special edition" a suggellare l'unicità dell'evento. 
Eleganza, stile, raffinatezza sono i tratti caratteristici del brand che ancora una volta riesce a farsi notare con la sua classe e grazia.



Commenti