• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

Moschino celebra il 30°anniversario: occhiali da sole special edition


Moschino celebra il suo 30° anniversario e ci regala una nuovissima capsule collection creata appositamente per l'evento. Ma le sorprese non finiscono qui, il brand ha presentato anche un particolare modello di occhiale da sole dove si sposano con perfetta armonia tratti tradizionali e caratteristiche più attuali. Con forma a gatto e materiale in acetato nero, l'occhiale da sole si arricchisce di borchie oro che conferiscono tratti glam e alla moda.

La confezione presenta la stampa "30th anniversary special edition" a suggellare l'unicità dell'evento. 
Eleganza, stile, raffinatezza sono i tratti caratteristici del brand che ancora una volta riesce a farsi notare con la sua classe e grazia.



Commenti