• In evidenza •

AXP day 7: "Bombe da Bagno" LUSH

Giornata di pioggia, vento...cosa c'è di meglio che tornare a casa e immergersi in una vasca di acqua calda, coccolandosi con i prodotti LUSH?  Bombe da bagno, spumanti, olii da bagno, la scelta è vostra. Dovrete scegliere solo la fragranza che più vi attira e lasciarvi cullare dal profumo, suoni asmr e idratazione profonda.


Non c'è renna senza corna, e lo stesso vale per questa profumata meraviglia! Rudolph è molto di più di una bomba da bagno: infatti, le corna in carta riciclata sono un originalissimo bigliettino su cui scrivere dediche, poesie o ciò che preferisci. Questo frizzante amico passerà alla storia e tu canterai a squarciagola! Prezzo 5,90euro.
Tutti sanno che Babbo Natale è già sulla slitta in direzione vasca da bagno! E tu cosa scegli? Barba, panciotta o tutt'e due assieme? Vedi tu, puoi fare tutto quello che vuoi: sta per avvolgerti un dolcissimo profumo di fragole per farti sognare. Le confortanti essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, m…

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento