• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento