• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento