• In evidenza •

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

  Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre. Perfezione Couture. Cura perfetta.  Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione. La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime. Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle. La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema. Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento