• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento