• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LONDON FASHION WEEK: tendenze moda P/E 2014 in salsa british

Sexy, ribelle e casual chic. Queste le parole chiave per scoprire come sarà la donna della prossima primavera-estate 2014 vista sulle passerelle della London Fashion Week. La settimana della moda inglese, appuntamento ormai consolidato nel circuito dei fashion show internazionali, punta sui grandi nomi del made in UK insieme a giovani promesse e nuovi talenti, per disegnare la mappa dello stile della prossima stagione calda. Una stagione declinata in rosa e tonalità pastello per Burberry - il marchio inglese fondato nel 1856 e oggi quotato alla Borsa di Londra – che nella nuova collezione "English Rose" si affida allo stile bon ton di capi realizzati in pizzo inglese, nelle più delicate nuances.



Creazioni che c'è da scommeterci, hanno subito conquistato l'esercito di celebrities assiepate nel parterre. Nel segno del "casual chic", sua vera cifra stilistica, la nuova passerella di un altro Big come Paul Smith, tra completi pantalone -questi ultimi ampi sopra la caviglia – cappelli di paglia e bomber leggeri in technicolor. Non deludono le aspettative l'irriverente stilista inglese Vivienne Westwood (per Red Label) con la sua ragazza ribelle dal volto pitturato; come lo statunitense Tom Ford: "Per questa stagione ho voluto dare un immagine di forza e di sportività” dice lo stilista, affidandosi a sexy minigonne ed abiti svettanti.





Si fanno notare anche le donne di Christopher Kane: abiti impalpabili per il giorno, creazioni in stile disco per la sera. Tra i nomi nuovi da tenere a mente c'è Haizhen Wang. Originario della Cina, studi alla Central Saint Martins di Londra, la sua nuova collezione esibisce linee pulite e minimali, in una rilettura dei codici dello stile classico maschile, alla luce di un'impeccabile femminilità.

Commenti

Posta un commento