• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Kristen Stewart testimonial per il profumo Florabotanica di Balenciaga

Diventata nota con la celebre saga di Twilight, Kristen Stewart non smette di calcare le scene cinematografiche ma questa volta posa in studio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga. La Steward presenta FLORABOTANICA, la fragranza femminile della casa di moda spagnola.  Il fotografo Craig McDean ha immortalato l'attrice in bianco e nero. In postproduzione lo scatto è stato arricchito con un intreccio di rami e fiori rampicanti ed estremamente colorati che guarniscono la sua schiena nuda e bianca, il voluto contrasto è forte e ricercato a rappresentare l'essenza della fragranza. Le note del profumo sono di fresca menta selvatica, il cuore è una delicata essenza di rosa turca. Per terminare un accordo di note di vetiver e ambra bianca.

Commenti