• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Kristen Stewart testimonial per il profumo Florabotanica di Balenciaga

Diventata nota con la celebre saga di Twilight, Kristen Stewart non smette di calcare le scene cinematografiche ma questa volta posa in studio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga. La Steward presenta FLORABOTANICA, la fragranza femminile della casa di moda spagnola.  Il fotografo Craig McDean ha immortalato l'attrice in bianco e nero. In postproduzione lo scatto è stato arricchito con un intreccio di rami e fiori rampicanti ed estremamente colorati che guarniscono la sua schiena nuda e bianca, il voluto contrasto è forte e ricercato a rappresentare l'essenza della fragranza. Le note del profumo sono di fresca menta selvatica, il cuore è una delicata essenza di rosa turca. Per terminare un accordo di note di vetiver e ambra bianca.

Commenti