• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Kristen Stewart testimonial per il profumo Florabotanica di Balenciaga

Diventata nota con la celebre saga di Twilight, Kristen Stewart non smette di calcare le scene cinematografiche ma questa volta posa in studio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga. La Steward presenta FLORABOTANICA, la fragranza femminile della casa di moda spagnola.  Il fotografo Craig McDean ha immortalato l'attrice in bianco e nero. In postproduzione lo scatto è stato arricchito con un intreccio di rami e fiori rampicanti ed estremamente colorati che guarniscono la sua schiena nuda e bianca, il voluto contrasto è forte e ricercato a rappresentare l'essenza della fragranza. Le note del profumo sono di fresca menta selvatica, il cuore è una delicata essenza di rosa turca. Per terminare un accordo di note di vetiver e ambra bianca.

Commenti