• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Il piacere di acquistare: shopping must have ciglia finte - Quali scegliere e come applicarle

Il mercato è ormai pieno di ogni tipo di ciglia finte. Anche per il 2013-2014 continueranno ad essere essere utilizzate, ora in versione più semplice per un look naturale del tipo, ora in una versione un pò più "estrema", magari per una serata particolare. Applicarle può non essere semplicissimo, ma una volta che si è presa confidenza con lo strumento il risultato è davvero incredibile. Katy Perry, nota per ciglia chilometriche e particolari che sfoggia nei suoi video e tour, ne ha disegnato una linea ispirata al suo gusto e creata appositamente per le sue fan. Le ciglia sono 100% naturali e riutilizzabili, come tutte le ciglia di Eylure per Katy Perry e sono distribuite in Italia da Uragme. La collezione più particolare, ispirata ai fumetti dei super eroi, si chiama Color pop. Tra queste ci sono piaciute "Ka-boom", blu, super lunghe e fittissime, per uno stile particolare, esagerato e di tendenza. Queste ciglia finte erano un edizione speciale in vendita sono presso upim e oviesse ma le trovate ancora disponibili sul sito asos.com. 

E per chi è alla ricerca di un risultato più naturale? Ecco quelle che abbiamo scelto per voi.

Eldora è un brand inglese specializzato in ciglia finte, offre un'ampia gamma di ciglia finte a prezzi contenuti a partire dalle 4,50£
Le ciglia finte E.l.f sono l'ideale per un look naturale, nella confezione è compresa anche al colla per un'applicazione rapida e completa. 


Per chi vuole provare le ciglia finte senza spendere grosse cifre, l'ideale sono quelle del brand Mua, di buona qualità ma ad un prezzo decisamente contenuto. Al momento il prezzo è scontato ad 1,19£. 

--> Siete alle prime armi e volete capire come applicare le ciglia finte? Seguite i nostri consigli in pochi passi per applicare perfettamente le vostre ciglia finte:

1)Il primo passo è quello di struccare bene gli occhi che devono essere puliti e privi di mascara, utilizzare quindi il piega ciglia per incurvare le nostre ciglia.

2)Per una questione igienica sarà sempre meglio toccare le ciglia finte con una pinzetta e non direttamente con le mani. Avvicinare le ciglia finte all'occhio, questo ci farà capire se sono adatte al nostro occhio o se è necessario aggiustare la forma tagliandole. Applicare infine il mascara. 

3) Dopo aver controllato la misura esatta delle ciglia finte, piegarle leggermente avvicinandole all'occhio, modellandole con le mani. Applicare  la colla sul bordo della striscia di ciglia finte e attendere qualche istante. Avvicinare quindi le ciglia finte all'occhio e far aderire bene la striscia con la rima superiore attaccando prima una parte(esterna o interna) e procedendo poi facendo aderire la rimanente parte in modo uniforme e consecutivo. 



Commenti