• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

H&M Design Award 2013: vince Minju Kim

Ventisette anni, origini coreane, una formazione alla prestigiosa Royal Academy of Fine Arts di Anversa, è Minju Kim, la vincitrice della seconda edizione dell'H&M Design Award. Il premio con cui il colosso svedese della moda democratica sostiene i giovani talenti del fashion system, vede così trionfare la designer belga sugli otto concorrenti europei giunti alla fase finale. Minju Kim si aggiudica così un premio in denaro del valore di 50 mila euro, ma soprattutto la possibilità di vendere alcune delle sue creazioni in selezionati store H&M nel mondo. A partire dal 17 ottobre prossimo infatti una speciale collezione a sua firma, di nove capi e due accessori, sarà disponibile in alcuni punti vendita di Svezia, Stati Uniti, Giappone, Sud Corea, Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania oltre che on-line. Punti di forza della capsule collection della giovane designer: forme e volumi decisi, tinte vivaci, approccio ironico e divertente, mutuato dai Manga giapponesi.


Commenti