• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Consigli per mantenere più a lungo l'abbronzatura

Molto spesso, quando torniamo dalle vacanze, non riusciamo a mantenere intatta la nostra abbronzatura. Come possiamo fare per evitare che l’abbronzatura sparisca nel giro di pochi giorni? Ecco alcuni consigli per mantenere la propria abbronzatura luminosa e splendente. Innanzitutto la pelle deve essere sempre ben idratata. E’ importante scegliere dei detergenti non troppo aggressivi per non far si che la pelle si secchi. La cosa migliore da fare è sicuramente comprare dei bagnoschiuma per le pelli abbronzate.
Cocco e lime bagnodoccia Bottega Verde

Meglio applicare anche delle creme per il corpo, soprattutto la sera prima di andare a dormire. Prediligere maggiormente le creme a base di burro di karitè che mantiene l’abbronzatura più a lungo per il suo alto contenuto di vitamine e nutrienti. Durante la fase di abbronzatura, è importantissimo proteggere la pelle dai raggi UV con una crema protettiva, indispensabile anche per mantenere il colorito. Importante anche la crema doposole che deve essere applicata per mantenere la pelle idratata e morbida. Quando si torna dalle vacanze non bisogna rinunciare alle lunghe passeggiate, magari durante la pausa pranzo, che consentono di fissare meglio l’abbronzatura. Quando ci si lava, poi, meglio non usare acqua molto calda ma tiepida. In questo modo, si eviterà di desquamare la pelle. Abbondare con il consumo di frutta e verdura di colore arancio e giallo.

Commenti