• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Cara Delevingne sulla copertina di Vogue Australia di Ottobre


Cara Delevingne è la modella del momento, e quindi chi meglio di lei poteva diventare la nuova protagonista di Vogue Australia per il mese Ottobre. In copertina la giovane modella 21enne indossa un bellissimo abito di pizzo e una corona maestosa. Nel servizio fotografico realizzato dal fotografo Benny Horne, Cara posa indossando i nuovi abiti delle collezioni primavera-estate 2014 delle migliori case di moda tra cui: Dolce e Gabbana, Alexander McQueen, Louis Vuitton, Chanel, Prada e Burberry.







Commenti