• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

3 rimedi naturali per coprire i primi capelli bianchi


Con la salvia (rimedio per capelli scuri) 


Far bollire per un paio di ore una tazza di foglie di salvia in una pentola di medie dimensioni, far raffreddare l'acqua e rimuovere la salvia. 
La salvia è un vero toccasana per coprire in maniera naturale i primi capelli bianchi.
Una volta raffreddata, fare degli impacchi con l'acqua alla salvia sui capelli, e lasciar agire per 40 minuti.
Una volta trascorso il tempo di posa lavare i capelli regolarmente e asciugare senza phon. 
Questo trattamento va fatto una volta a settimana almeno per un mese e vedrete che non ci sarà più bisogno di tinte per coprire i capelli bianchi.

Con l'aceto di mele

Un ingrediente miracoloso per coprire i primi capelli bianchi è l'aceto di mele.
Aggiungete 2 cucchiai di aceto di mele per ogni 1/2 litro di acqua ed usate questo composto per risciacquare la vostra capigliatura ogni volta che lavate i capelli.

Oltre a coprire i capelli bianchi, questa "pozione" per il risciacquo renderà la vostra chioma luminosa, forte e fluente.

Con le foglie del té

Fate bollire 2 cucchiai di salvia (dopo averla fatta seccare) e 2 di tè nero in mezzo litro di acqua per 25-30 minuti. Una volta raffreddato e filtrato questo infuso, utilizzate il liquido per sciacquare i capelli una volta al giorno fino a quando i capelli bianchi verranno totalmente coperti.

Eve



Commenti