• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

3 rimedi naturali per coprire i primi capelli bianchi


Con la salvia (rimedio per capelli scuri) 


Far bollire per un paio di ore una tazza di foglie di salvia in una pentola di medie dimensioni, far raffreddare l'acqua e rimuovere la salvia. 
La salvia è un vero toccasana per coprire in maniera naturale i primi capelli bianchi.
Una volta raffreddata, fare degli impacchi con l'acqua alla salvia sui capelli, e lasciar agire per 40 minuti.
Una volta trascorso il tempo di posa lavare i capelli regolarmente e asciugare senza phon. 
Questo trattamento va fatto una volta a settimana almeno per un mese e vedrete che non ci sarà più bisogno di tinte per coprire i capelli bianchi.

Con l'aceto di mele

Un ingrediente miracoloso per coprire i primi capelli bianchi è l'aceto di mele.
Aggiungete 2 cucchiai di aceto di mele per ogni 1/2 litro di acqua ed usate questo composto per risciacquare la vostra capigliatura ogni volta che lavate i capelli.

Oltre a coprire i capelli bianchi, questa "pozione" per il risciacquo renderà la vostra chioma luminosa, forte e fluente.

Con le foglie del té

Fate bollire 2 cucchiai di salvia (dopo averla fatta seccare) e 2 di tè nero in mezzo litro di acqua per 25-30 minuti. Una volta raffreddato e filtrato questo infuso, utilizzate il liquido per sciacquare i capelli una volta al giorno fino a quando i capelli bianchi verranno totalmente coperti.

Eve



Commenti