• In evidenza •

CAPELLI: "SOS Capelli Crespi"

SOS CAPELLI CRESPI...SOLUZIONI? Scopriamolo insieme!

In estate, complici l’umidità, il sudore, i tuffi in mare, è facile che le chiome si increspino perdendo morbidezza e luce. La colpa, si sa, è tutta dell’umidità che soprattutto nei giorni più caldi arriva a livelli molto alti, al mare come in città. I ricci diventano indomabili e perdono di tono, il liscio si increspa e dimentica il suo aplomb perfetto, la chioma manca subito di lucentezza.

La regola d’oro per combattere l’effetto crespo durante l’asciugatura dei capelli? Prendersi il giusto tempo: il getto di aria va mantenuto lungo il fusto dei capelli, dalle radici alle punte, utilizzando sempre il beccuccio che aiuta a sigillare le cuticole e ottenere dei capelli perfettamente levigati, lucenti e senza alcun effetto crespo.  Serve la spazzola giusta per tenere a bada il crespo. Deve avere le setole in nylon, le uniche che riescono a combattere l’umidità, assicurano morbidezza e lucentezza e permettono che gli oli naturalmente presen…

Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!




Commenti