• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!




Commenti