• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!




Commenti