• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!




Commenti