• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!




Commenti