• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!


La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Commenti