• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!


La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Commenti