• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!


La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Commenti