• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!


La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Commenti