• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!


La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Commenti