• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione Benetton estate 2013: un contrasto black&white


La collezione Benetton estate 2013 ha proposto tanto bianco e nero, righe e pois. Non solo colore, quindi, ma anche abbigliamento e accessori caratterizzati dalla combinazione di black/white.

Gran parte degli stilisti, infatti, considera il bianco e il nero come tonalità che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Tutti i modelli proposti da Benetton hanno cercato di accontentare chiunque, anche le donne più raffinate. I tagli di ogni capo semplici e in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile.

Maxi t-shirt dai tessuti estremamente morbidi abbinati a pantaloni con fantasia geometrica, gonne super stretch capaci di creare contrasti poco noiosi e molto efficaci: sono state queste le proposte del brand Benetton.

Gli accessori della collezione Benetton estate 2013 invece sono stati: borse molto capienti e realizzate con pellame morbido. Ritornano di tendenza le scarpe a punta che conquisteranno gran parte delle amanti della moda.

Non mancano altri modelli. Le amanti delle ballerine hanno potuto disporre delle comode ballerine nere con la punta bianca, degli stivaletti traforati per chi ama lo stile glam-rock e sandali di colore bianco. Una linea molto interessante per valorizzare la bellezza di ogni tipo di donna. Cosa aspettate? Correte nei negozi per accaparrarvi qualche accessorio a prezzo scontato. ;)

Commenti