• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Collezione Benetton estate 2013: un contrasto black&white


La collezione Benetton estate 2013 ha proposto tanto bianco e nero, righe e pois. Non solo colore, quindi, ma anche abbigliamento e accessori caratterizzati dalla combinazione di black/white.

Gran parte degli stilisti, infatti, considera il bianco e il nero come tonalità che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Tutti i modelli proposti da Benetton hanno cercato di accontentare chiunque, anche le donne più raffinate. I tagli di ogni capo semplici e in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile.

Maxi t-shirt dai tessuti estremamente morbidi abbinati a pantaloni con fantasia geometrica, gonne super stretch capaci di creare contrasti poco noiosi e molto efficaci: sono state queste le proposte del brand Benetton.

Gli accessori della collezione Benetton estate 2013 invece sono stati: borse molto capienti e realizzate con pellame morbido. Ritornano di tendenza le scarpe a punta che conquisteranno gran parte delle amanti della moda.

Non mancano altri modelli. Le amanti delle ballerine hanno potuto disporre delle comode ballerine nere con la punta bianca, degli stivaletti traforati per chi ama lo stile glam-rock e sandali di colore bianco. Una linea molto interessante per valorizzare la bellezza di ogni tipo di donna. Cosa aspettate? Correte nei negozi per accaparrarvi qualche accessorio a prezzo scontato. ;)

Commenti