• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Collezione Benetton estate 2013: un contrasto black&white


La collezione Benetton estate 2013 ha proposto tanto bianco e nero, righe e pois. Non solo colore, quindi, ma anche abbigliamento e accessori caratterizzati dalla combinazione di black/white.

Gran parte degli stilisti, infatti, considera il bianco e il nero come tonalità che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Tutti i modelli proposti da Benetton hanno cercato di accontentare chiunque, anche le donne più raffinate. I tagli di ogni capo semplici e in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile.

Maxi t-shirt dai tessuti estremamente morbidi abbinati a pantaloni con fantasia geometrica, gonne super stretch capaci di creare contrasti poco noiosi e molto efficaci: sono state queste le proposte del brand Benetton.

Gli accessori della collezione Benetton estate 2013 invece sono stati: borse molto capienti e realizzate con pellame morbido. Ritornano di tendenza le scarpe a punta che conquisteranno gran parte delle amanti della moda.

Non mancano altri modelli. Le amanti delle ballerine hanno potuto disporre delle comode ballerine nere con la punta bianca, degli stivaletti traforati per chi ama lo stile glam-rock e sandali di colore bianco. Una linea molto interessante per valorizzare la bellezza di ogni tipo di donna. Cosa aspettate? Correte nei negozi per accaparrarvi qualche accessorio a prezzo scontato. ;)

Commenti