• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Collezione Benetton estate 2013: un contrasto black&white


La collezione Benetton estate 2013 ha proposto tanto bianco e nero, righe e pois. Non solo colore, quindi, ma anche abbigliamento e accessori caratterizzati dalla combinazione di black/white.

Gran parte degli stilisti, infatti, considera il bianco e il nero come tonalità che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Tutti i modelli proposti da Benetton hanno cercato di accontentare chiunque, anche le donne più raffinate. I tagli di ogni capo semplici e in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile.

Maxi t-shirt dai tessuti estremamente morbidi abbinati a pantaloni con fantasia geometrica, gonne super stretch capaci di creare contrasti poco noiosi e molto efficaci: sono state queste le proposte del brand Benetton.

Gli accessori della collezione Benetton estate 2013 invece sono stati: borse molto capienti e realizzate con pellame morbido. Ritornano di tendenza le scarpe a punta che conquisteranno gran parte delle amanti della moda.

Non mancano altri modelli. Le amanti delle ballerine hanno potuto disporre delle comode ballerine nere con la punta bianca, degli stivaletti traforati per chi ama lo stile glam-rock e sandali di colore bianco. Una linea molto interessante per valorizzare la bellezza di ogni tipo di donna. Cosa aspettate? Correte nei negozi per accaparrarvi qualche accessorio a prezzo scontato. ;)

Commenti