• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento