• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento