• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento