• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento