• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento