• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Appuntamento romantico: cosa mi metto?

Dopo i corteggiamenti, le occhiatine e i sorrisi, i whatsapp e messaggini scambiati su facebook, finalmente è arrivato l'incontro ufficiale con quel ragazzo che ci piace tanto.

 E cosa mi metto?


La prima regola è essere se stesse: è inutile presentarsi super tirate, con tacco vertiginoso e trucco da diva, se solitamente girate con ballerine e jeans. E' bene curare il look e presentarsi al meglio per questo atteso evento ma senza stravolgervi, in fondo ricordate che quel ragazzo là vi ha notate per come siete realmente.


  • Se solitamente siete per look pratici ed essenziali, potete indossare i vostri jeans preferiti oppure un paio di pantaloni a sigaretta o modello capri e abbinarli a una camicetta iper femminile, con ricami o dettagli particolari. La ballerina è ok, magari abbinata ad una pochette che faccia un po' da protagonista e rifinite il look con qualche  bracciale e una bella collana.
appuntamento romantico


Se invece il vostro è uno stile più aggressivo, allora potete sicuramente osare con un abitino con scollatura strategica o gambe in mostra, l'importante è non esagerare!
appuntamento romantico



Da non tralasciare l'intimo, non si sa mai! :)

intimo

intimo di eviula contenente lacy bras

eve

Commenti

Posta un commento