• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Appuntamento romantico: cosa mi metto?

Dopo i corteggiamenti, le occhiatine e i sorrisi, i whatsapp e messaggini scambiati su facebook, finalmente è arrivato l'incontro ufficiale con quel ragazzo che ci piace tanto.

 E cosa mi metto?


La prima regola è essere se stesse: è inutile presentarsi super tirate, con tacco vertiginoso e trucco da diva, se solitamente girate con ballerine e jeans. E' bene curare il look e presentarsi al meglio per questo atteso evento ma senza stravolgervi, in fondo ricordate che quel ragazzo là vi ha notate per come siete realmente.


  • Se solitamente siete per look pratici ed essenziali, potete indossare i vostri jeans preferiti oppure un paio di pantaloni a sigaretta o modello capri e abbinarli a una camicetta iper femminile, con ricami o dettagli particolari. La ballerina è ok, magari abbinata ad una pochette che faccia un po' da protagonista e rifinite il look con qualche  bracciale e una bella collana.
appuntamento romantico


Se invece il vostro è uno stile più aggressivo, allora potete sicuramente osare con un abitino con scollatura strategica o gambe in mostra, l'importante è non esagerare!
appuntamento romantico



Da non tralasciare l'intimo, non si sa mai! :)

intimo

intimo di eviula contenente lacy bras

eve

Commenti

Posta un commento