Appuntamento romantico: cosa mi metto?

Dopo i corteggiamenti, le occhiatine e i sorrisi, i whatsapp e messaggini scambiati su facebook, finalmente è arrivato l'incontro ufficiale con quel ragazzo che ci piace tanto.

 E cosa mi metto?


La prima regola è essere se stesse: è inutile presentarsi super tirate, con tacco vertiginoso e trucco da diva, se solitamente girate con ballerine e jeans. E' bene curare il look e presentarsi al meglio per questo atteso evento ma senza stravolgervi, in fondo ricordate che quel ragazzo là vi ha notate per come siete realmente.


  • Se solitamente siete per look pratici ed essenziali, potete indossare i vostri jeans preferiti oppure un paio di pantaloni a sigaretta o modello capri e abbinarli a una camicetta iper femminile, con ricami o dettagli particolari. La ballerina è ok, magari abbinata ad una pochette che faccia un po' da protagonista e rifinite il look con qualche  bracciale e una bella collana.
appuntamento romantico


Se invece il vostro è uno stile più aggressivo, allora potete sicuramente osare con un abitino con scollatura strategica o gambe in mostra, l'importante è non esagerare!
appuntamento romantico



Da non tralasciare l'intimo, non si sa mai! :)

intimo

intimo di eviula contenente lacy bras

eve

Commenti

Posta un commento