• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Giovani fashion blogger: Vi presento Mademoiselle Arianna Frusteri


Sempre più giovani e meno giovani, sia donne che ultimamente anche uomini, e tantissime anche già famose, si sentono attratte dal mondo della moda, fatto di bellezza, vestiti e accessori griffati, tanto da aprire un proprio blog, in cui parlarne, recensire sfilate e prodotti, proporre i propri outfit e consigli in tema di moda. 

Per molte ragazze nasce come un passatempo o per passione e amore per le griffe e il mondo del fashion, e per tante blogger, di tutto il mondo, è diventata un vera e propria professione, che le ha rese anche molto famose.

Ogni  giorno si scoprono nuove stelle nascenti, per tutti gli stili e per tutti i gusti. Tra le tante che hanno deciso di intraprendere questa affascinante e bella avventura, con il desiderio di realizzare il proprio sogno, ne abbiamo conosciuta una: Mademoiselle Arianna Frusteri, e ve la presentiamo.



Il suo nome è Arianna Frusteri, è nata a S.Agata di Militello, una piccola cittadina in provincia di Messina, il 2 settembre 1993. Arianna si è diplomata al liceo e sta frequentando la laurea triennale in psicologia, con l’obiettivo di laurearsi in criminologia; ma fin da piccola ha una grande passione: la MODA. 

Per Mademoiselle Arianna è sempre stato importantissimo in questo campo mantenere un proprio stile, senza mai omologarsi, in modo da esprimere se stessi anche nel modo di vestire: è la prima regola!
Arianna ha incominciato quest'avventura un po' per gioco, ma si sta appassionando sempre di più al settore e desidera crescere e far contente le sue lettrici, che spera diventino sempre più numerose. 


Per chi volesse conoscerla meglio vi consigliamo di visitare il suo blog e seguirla sulla sua pagina facebook che conta già più di 10.000 fan: Mademoiselle Arianna Frusteri

Allora che dire.. un grosso in bocca al lupo Arianna!
e che lo stile sia con te :)





Eve

Commenti