• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Giovani fashion blogger: Vi presento Mademoiselle Arianna Frusteri


Sempre più giovani e meno giovani, sia donne che ultimamente anche uomini, e tantissime anche già famose, si sentono attratte dal mondo della moda, fatto di bellezza, vestiti e accessori griffati, tanto da aprire un proprio blog, in cui parlarne, recensire sfilate e prodotti, proporre i propri outfit e consigli in tema di moda. 

Per molte ragazze nasce come un passatempo o per passione e amore per le griffe e il mondo del fashion, e per tante blogger, di tutto il mondo, è diventata un vera e propria professione, che le ha rese anche molto famose.

Ogni  giorno si scoprono nuove stelle nascenti, per tutti gli stili e per tutti i gusti. Tra le tante che hanno deciso di intraprendere questa affascinante e bella avventura, con il desiderio di realizzare il proprio sogno, ne abbiamo conosciuta una: Mademoiselle Arianna Frusteri, e ve la presentiamo.



Il suo nome è Arianna Frusteri, è nata a S.Agata di Militello, una piccola cittadina in provincia di Messina, il 2 settembre 1993. Arianna si è diplomata al liceo e sta frequentando la laurea triennale in psicologia, con l’obiettivo di laurearsi in criminologia; ma fin da piccola ha una grande passione: la MODA. 

Per Mademoiselle Arianna è sempre stato importantissimo in questo campo mantenere un proprio stile, senza mai omologarsi, in modo da esprimere se stessi anche nel modo di vestire: è la prima regola!
Arianna ha incominciato quest'avventura un po' per gioco, ma si sta appassionando sempre di più al settore e desidera crescere e far contente le sue lettrici, che spera diventino sempre più numerose. 


Per chi volesse conoscerla meglio vi consigliamo di visitare il suo blog e seguirla sulla sua pagina facebook che conta già più di 10.000 fan: Mademoiselle Arianna Frusteri

Allora che dire.. un grosso in bocca al lupo Arianna!
e che lo stile sia con te :)





Eve

Commenti