• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Giovani fashion blogger: Vi presento Mademoiselle Arianna Frusteri


Sempre più giovani e meno giovani, sia donne che ultimamente anche uomini, e tantissime anche già famose, si sentono attratte dal mondo della moda, fatto di bellezza, vestiti e accessori griffati, tanto da aprire un proprio blog, in cui parlarne, recensire sfilate e prodotti, proporre i propri outfit e consigli in tema di moda. 

Per molte ragazze nasce come un passatempo o per passione e amore per le griffe e il mondo del fashion, e per tante blogger, di tutto il mondo, è diventata un vera e propria professione, che le ha rese anche molto famose.

Ogni  giorno si scoprono nuove stelle nascenti, per tutti gli stili e per tutti i gusti. Tra le tante che hanno deciso di intraprendere questa affascinante e bella avventura, con il desiderio di realizzare il proprio sogno, ne abbiamo conosciuta una: Mademoiselle Arianna Frusteri, e ve la presentiamo.



Il suo nome è Arianna Frusteri, è nata a S.Agata di Militello, una piccola cittadina in provincia di Messina, il 2 settembre 1993. Arianna si è diplomata al liceo e sta frequentando la laurea triennale in psicologia, con l’obiettivo di laurearsi in criminologia; ma fin da piccola ha una grande passione: la MODA. 

Per Mademoiselle Arianna è sempre stato importantissimo in questo campo mantenere un proprio stile, senza mai omologarsi, in modo da esprimere se stessi anche nel modo di vestire: è la prima regola!
Arianna ha incominciato quest'avventura un po' per gioco, ma si sta appassionando sempre di più al settore e desidera crescere e far contente le sue lettrici, che spera diventino sempre più numerose. 


Per chi volesse conoscerla meglio vi consigliamo di visitare il suo blog e seguirla sulla sua pagina facebook che conta già più di 10.000 fan: Mademoiselle Arianna Frusteri

Allora che dire.. un grosso in bocca al lupo Arianna!
e che lo stile sia con te :)





Eve

Commenti