• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Sabato sera con le amiche: cosa mi metto? Outfit anni 20 inspired Coco Chanel

Carissimi Lettori, mi presento: sono Daniela e sono nata in un piccolo paese della meravigliosa Franciacorta, frequento un istituto grafico per apprendere tutto quello che posso imparare su questo mestiere. Sono una grandissima amante dello stile Vintage, dei ruggenti anni 20, l'epoca di Coco Chanel, che riuscì a creare uno stile da "donna moderna". Adoro quelle età in cui le scarpe con il cinturino stretto alla caviglia, lunghe collane di perle e il cloche completavano un look minimal ed essenziale, cosa che ora raramente mi capita di vedere. La scorsa sera sono uscita con le amiche, non volevo indossare un outfit elegante, semplice ma sofisticato, un abbigliamento in cui la totale assenza di volgarità facesse da protagonista. Ho avuto una grande idea, ho mischiato tutte quelle caratteristiche che vi ho elencato a tutto ciò che le ragazze d'oggi amano indossare. ecco qual'è stato il risultato, spero sia di vostro gradimento. Alla prossima.

Daniela Cornelia Alghisi




Commenti

Posta un commento