• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Occhiali da sole: ad ogni viso il giusto modello







Accessorio immancabile per il nostro look estivo gli occhiali da sole possono renderci glamour e sofisticate, importante è scegliere il giusto modello a seconda della forma del viso.

 Viso tondo: per i visi tondi con lineamenti morbidi vanno bene occhiali dalle forme nette e strutturate, occhiali grandi in stile vintage. Evitate le lenti tonde ed ovali e modelli slim.

Viso ovale: come per i tagli di capelli anche per gli occhiali coloro che hanno visi ovali e definiti possono permettersi un pò tutte le forme di occhiali, evitate però le lenti rettangolari molto grandi che disarmonizzano le forme naturali del viso.

Viso a triangolo: i visi triangolari sono quelli con fronte bassa e mascella pronunciata, in questo caso optate per lenti a goccia, montature modello nerd assai di moda quest' anno, oppure occhiali vintage di forma ovale, che lasciano libera la fronte e riempiono la parte bassa del viso. Per quanto riguarda la scelta del colore cerchiamo sempre di armonizzarlo con i nostri colori naturali, per le bionde vanno bene i toni del marrone/beige, dell' argento e dell' oro, per le brune il nero, il marrone scuro e il grigio. Super glam anche le montature colorate, verde, giallo, fucsia, bianco o viola, da abbinare con gli abiti o altri accessori.  

Luciana Sileo

Commenti