• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Occhiali da sole: ad ogni viso il giusto modello







Accessorio immancabile per il nostro look estivo gli occhiali da sole possono renderci glamour e sofisticate, importante è scegliere il giusto modello a seconda della forma del viso.

 Viso tondo: per i visi tondi con lineamenti morbidi vanno bene occhiali dalle forme nette e strutturate, occhiali grandi in stile vintage. Evitate le lenti tonde ed ovali e modelli slim.

Viso ovale: come per i tagli di capelli anche per gli occhiali coloro che hanno visi ovali e definiti possono permettersi un pò tutte le forme di occhiali, evitate però le lenti rettangolari molto grandi che disarmonizzano le forme naturali del viso.

Viso a triangolo: i visi triangolari sono quelli con fronte bassa e mascella pronunciata, in questo caso optate per lenti a goccia, montature modello nerd assai di moda quest' anno, oppure occhiali vintage di forma ovale, che lasciano libera la fronte e riempiono la parte bassa del viso. Per quanto riguarda la scelta del colore cerchiamo sempre di armonizzarlo con i nostri colori naturali, per le bionde vanno bene i toni del marrone/beige, dell' argento e dell' oro, per le brune il nero, il marrone scuro e il grigio. Super glam anche le montature colorate, verde, giallo, fucsia, bianco o viola, da abbinare con gli abiti o altri accessori.  

Luciana Sileo

Commenti