• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti