• In evidenza •

NATALE: "IDEE REGALO PER UOMO"

DIFFICILE DA CREDERE...MA GLI UOMINI HANNO LA SCIOCCA PRETESA DI RICEVERE ANCHE LORO DEI REGALI PER NATALE.  NOI DONNE, SPINTE DALLA BONTA' DELLO SPIRITO NATALIZIO, CEDIAMO E CERCHIAMO DI REGALARE UN SORRISO AI NOSTRI CARI COMPAGNI DI VITA!

Scherzi a parte...a Natale possiamo essere tutte più dolci e non vediamo l'ora di dimostrare al nostro fidanzato o marito, tutto il nostro amore. Ma a noi donne non basta comprare un qualsiasi oggetto costoso per farlo felice. Dobbiamo aggiungere la "sorpresa". La sorpresa è quel dono romantico, al limite dello smielato, che tanto piace a noi donne dal cuore tenero. Ecco qui una lista di ben 5 idee regalo romantiche per il vostro Uomo!

50 MOTIVI PER CUI TI AMO
Regalo fatto realmente con il cuore. Un'agenda o un quadro con i 50 motivi per cui voi lo amate. Di facile realizzazione ed economico. Potete scrivere pregi e difetti che vi hanno fatto sciogliere come neve al sole. Un regalo molto romantico!
TATUAGGIO DI COPPIA 
Tatuaggio di…

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti