• In evidenza •

CALZEDONIA: Costumi Estate 2018

Pronte a fare un tuffo nel passato? Calzedonia quest'anno ci propone una collezione che strizza l'occhio alle dive degli anni 50. Costumi a vita alta e stampe hawaiane in ricordo delle dive america, dallo stile navy a delle vere opere d'arte di eleganza e sofisticatezza, per le attrici francesi. Calzedonia propone un catalogo ricco di proposte che accontentano un po’ tutti i gusti e vengono incontro alle più diverse esigenze; per questo non troviamo solo mini bikini, ma costumi interi, i famosi costumi componibili, fantasie colorate, colori neutri e basici e una discreta sezione di abbigliamento mare che si può tranquillamente sfoggiare anche in città per la sua versatilità. Vediamo insieme, in "anteprima", i nuovi modelli della Collezione Calzedonia Summer 2018. Scoprite se siete più "PIN UP AMERICANE" come Marilyn Monroe o "VEDETTE FRANCESI" come Brigitte Bardot.
LA PIN UP
I nuovi costumi Calzedonia estate 2018 si ispirano allo stile retrò e si…

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti