• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti