• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti