• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti