• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Collezione Max Mara estate 2013: domina lo stile animalier



La collezione estate 2013 di Max Mara è safari con accessori in eco-pelliccia maculata, palette suo toni del deserto e stampe animalier.


La sfilata estiva del brand si propone come un viaggio in Africa dove, tra esplorazioni e safari, le donne scelgono giacche sahariane, abiti chemisier, turbanti in testa, stampe leopardate e tute maculate. Max Mara pensa al giorno, con completi giacca e pantaloni dalle linee morbide, trench coat e jumpsuit, ma anche alla sera, con abiti a tubino, gonne, camicie, ecc.



Lo stile presente nella collezione primavera estate Max Mara 2013 è estremamente sofisticato e chic. L’intera collezione ha una chiara ispirazione cittadina ma con alcuni dettagli etno-fashion. Lo stile Sahara lanciato da Max Mara abbraccia tutte le nuance dell’Africa: dal bruciato al beige, dal marrone all’arancio, passando dal terra di Siena. 


Non mancano anche pattern e stampe che si declinano in tipologie di maculati, animalier e leopardati. Molto interessanti anche gli accessori che, anche se mantengono uno stile pulito ed elegante, presentano materiali come pelle di serpente, pelliccia a pelo lungo e cavallino stampato.





Infine, per shopper a manico doppio e tracolle removibil domina, si punta sull’effetto ghepardo con contrasti di colore come il bianco e il marrone e con inserti metallici molto particolari e caratteristici. Anche le scarpe hanno dei pannelli animalier, studiati e realizzate per coprire il collo del piede.





Commenti