• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Collezione Max Mara estate 2013: domina lo stile animalier



La collezione estate 2013 di Max Mara è safari con accessori in eco-pelliccia maculata, palette suo toni del deserto e stampe animalier.


La sfilata estiva del brand si propone come un viaggio in Africa dove, tra esplorazioni e safari, le donne scelgono giacche sahariane, abiti chemisier, turbanti in testa, stampe leopardate e tute maculate. Max Mara pensa al giorno, con completi giacca e pantaloni dalle linee morbide, trench coat e jumpsuit, ma anche alla sera, con abiti a tubino, gonne, camicie, ecc.



Lo stile presente nella collezione primavera estate Max Mara 2013 è estremamente sofisticato e chic. L’intera collezione ha una chiara ispirazione cittadina ma con alcuni dettagli etno-fashion. Lo stile Sahara lanciato da Max Mara abbraccia tutte le nuance dell’Africa: dal bruciato al beige, dal marrone all’arancio, passando dal terra di Siena. 


Non mancano anche pattern e stampe che si declinano in tipologie di maculati, animalier e leopardati. Molto interessanti anche gli accessori che, anche se mantengono uno stile pulito ed elegante, presentano materiali come pelle di serpente, pelliccia a pelo lungo e cavallino stampato.





Infine, per shopper a manico doppio e tracolle removibil domina, si punta sull’effetto ghepardo con contrasti di colore come il bianco e il marrone e con inserti metallici molto particolari e caratteristici. Anche le scarpe hanno dei pannelli animalier, studiati e realizzate per coprire il collo del piede.





Commenti