• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasparenze e sensualità!


Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Commenti