• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasparenze e sensualità!


Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Commenti