• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasparenze e sensualità!


Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Commenti