• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasparenze e sensualità!


Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Commenti