• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

Collezione Fendi estate 2013: forme geometriche e innovative

Anche quest’anno Fendi ci ha deliziato con la sua collezione estate 2013 che ha stupito un po’ tutti. La nuova collezione mandata in passerella da Fendi è grafica e caratterizzata da tantissime forme geometriche.

Gli abiti, i top e i pantaloni proposti da Fendi sembrano proprio degli origami in pelle, composti da diversi macro patchwork di innumerevoli cromie (nero, grigio, bianco, nero, giallo e turchese).

Le gonne si fermano poco sopra il ginocchio e sono ideali per chi ama uno stile innovativo e all’avanguardia. Queste gonne, infatti, sono rese molto originali soprattutto dagli spacchi profondi presenti su entrambe le gambe. I top lasciano le spalle scoperte e sono arricchiti con delle spalline incrociate lungo la schiena. Le gonne e gli shorts sono quasi tutti svasati e con la vita alta. Stesso discorso per i pantaloni lunghi che, maxi e dritti, proseguono fino a sotto il ginocchio.

La maggior parte dei cappotti della collezione Fendi primavera estate 2013 ha la spalla arrotondata e delle maniche ampie, chiuse intorno al polso. I capi sono destrutturati e c’è un uso frequente della pelle in cromie tenui, fra cui spiccano colori intesi come il verde menta, il giallo, il turchese e l’arancione.

Non mancano l’interesse per gli accessori: bracciali coloratissimi in resina, occhiali da sole squadrati, borse oversize, ecc.
 

Offerta Leggins Romwe $17.99! 23/7/2013-25/7/2013

Commenti

Posta un commento