• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Collezione Fendi estate 2013: forme geometriche e innovative

Anche quest’anno Fendi ci ha deliziato con la sua collezione estate 2013 che ha stupito un po’ tutti. La nuova collezione mandata in passerella da Fendi è grafica e caratterizzata da tantissime forme geometriche.

Gli abiti, i top e i pantaloni proposti da Fendi sembrano proprio degli origami in pelle, composti da diversi macro patchwork di innumerevoli cromie (nero, grigio, bianco, nero, giallo e turchese).

Le gonne si fermano poco sopra il ginocchio e sono ideali per chi ama uno stile innovativo e all’avanguardia. Queste gonne, infatti, sono rese molto originali soprattutto dagli spacchi profondi presenti su entrambe le gambe. I top lasciano le spalle scoperte e sono arricchiti con delle spalline incrociate lungo la schiena. Le gonne e gli shorts sono quasi tutti svasati e con la vita alta. Stesso discorso per i pantaloni lunghi che, maxi e dritti, proseguono fino a sotto il ginocchio.

La maggior parte dei cappotti della collezione Fendi primavera estate 2013 ha la spalla arrotondata e delle maniche ampie, chiuse intorno al polso. I capi sono destrutturati e c’è un uso frequente della pelle in cromie tenui, fra cui spiccano colori intesi come il verde menta, il giallo, il turchese e l’arancione.

Non mancano l’interesse per gli accessori: bracciali coloratissimi in resina, occhiali da sole squadrati, borse oversize, ecc.
 

Offerta Leggins Romwe $17.99! 23/7/2013-25/7/2013

Commenti

Posta un commento