• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Collezione Fendi estate 2013: forme geometriche e innovative

Anche quest’anno Fendi ci ha deliziato con la sua collezione estate 2013 che ha stupito un po’ tutti. La nuova collezione mandata in passerella da Fendi è grafica e caratterizzata da tantissime forme geometriche.

Gli abiti, i top e i pantaloni proposti da Fendi sembrano proprio degli origami in pelle, composti da diversi macro patchwork di innumerevoli cromie (nero, grigio, bianco, nero, giallo e turchese).

Le gonne si fermano poco sopra il ginocchio e sono ideali per chi ama uno stile innovativo e all’avanguardia. Queste gonne, infatti, sono rese molto originali soprattutto dagli spacchi profondi presenti su entrambe le gambe. I top lasciano le spalle scoperte e sono arricchiti con delle spalline incrociate lungo la schiena. Le gonne e gli shorts sono quasi tutti svasati e con la vita alta. Stesso discorso per i pantaloni lunghi che, maxi e dritti, proseguono fino a sotto il ginocchio.

La maggior parte dei cappotti della collezione Fendi primavera estate 2013 ha la spalla arrotondata e delle maniche ampie, chiuse intorno al polso. I capi sono destrutturati e c’è un uso frequente della pelle in cromie tenui, fra cui spiccano colori intesi come il verde menta, il giallo, il turchese e l’arancione.

Non mancano l’interesse per gli accessori: bracciali coloratissimi in resina, occhiali da sole squadrati, borse oversize, ecc.
 

Offerta Leggins Romwe $17.99! 23/7/2013-25/7/2013

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento