• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione Fendi estate 2013: forme geometriche e innovative

Anche quest’anno Fendi ci ha deliziato con la sua collezione estate 2013 che ha stupito un po’ tutti. La nuova collezione mandata in passerella da Fendi è grafica e caratterizzata da tantissime forme geometriche.

Gli abiti, i top e i pantaloni proposti da Fendi sembrano proprio degli origami in pelle, composti da diversi macro patchwork di innumerevoli cromie (nero, grigio, bianco, nero, giallo e turchese).

Le gonne si fermano poco sopra il ginocchio e sono ideali per chi ama uno stile innovativo e all’avanguardia. Queste gonne, infatti, sono rese molto originali soprattutto dagli spacchi profondi presenti su entrambe le gambe. I top lasciano le spalle scoperte e sono arricchiti con delle spalline incrociate lungo la schiena. Le gonne e gli shorts sono quasi tutti svasati e con la vita alta. Stesso discorso per i pantaloni lunghi che, maxi e dritti, proseguono fino a sotto il ginocchio.

La maggior parte dei cappotti della collezione Fendi primavera estate 2013 ha la spalla arrotondata e delle maniche ampie, chiuse intorno al polso. I capi sono destrutturati e c’è un uso frequente della pelle in cromie tenui, fra cui spiccano colori intesi come il verde menta, il giallo, il turchese e l’arancione.

Non mancano l’interesse per gli accessori: bracciali coloratissimi in resina, occhiali da sole squadrati, borse oversize, ecc.
 

Offerta Leggins Romwe $17.99! 23/7/2013-25/7/2013

Commenti

Posta un commento