• In evidenza •

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA

  Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco. Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle! CITY PROOF CREAM Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione! CREAM COCOON Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.  Applicare una piccola quantità di crema

Collezione estate 2013 Laura Biagiotti Dolls: un mix di colori vivaci e brillanti



Oggi daremo un’ attenta occhiata a una delle collezioni junior più belle e stilose dell’estate 2013. Si tratta della linea Laura Biagiotti Dolls, perfetta per le bambine che amano essere sempre impeccabili. Il brand veste le principessine con grande stile senza dare luogo a particolari esagerazioni. I capi proposti, infatti, si adattano all’età delle piccole donne, garantendo un look chic come quello delle proprie mamme. 





La collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 è estremamente completa. Dando un’occhiata al catalogo proposto dal brand, appare evidente la varietà degli outfits disponibili. La nuova collezione presenta delle soluzioni più casual ma anche delle chicche imperdibili che si caratterizzano per eleganza e raffinatezza.  
Non manca l’impronta retrò che ritroviamo soprattutto in una serie di abiti da fiaba, perfetti per cerimonie e occasioni speciali. Vestitini romantici e vaporosi, realizzati con tessuti di estrema qualità e ricchi di rouches e balze.









I colori presenti nella collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 sono vivaci e brillanti (dal rosa al fucsia fino al rosso fragola e alle fantasie con quadretti di colore rosa e bianco). Non mancano gli evergreen: gonne a ruota abbinate a bluse e camicie, abitini in stile marinaretta, dettagli trendy come i bottoni colorati e i ricami in frutta.





Commenti