• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Collezione estate 2013 Laura Biagiotti Dolls: un mix di colori vivaci e brillanti



Oggi daremo un’ attenta occhiata a una delle collezioni junior più belle e stilose dell’estate 2013. Si tratta della linea Laura Biagiotti Dolls, perfetta per le bambine che amano essere sempre impeccabili. Il brand veste le principessine con grande stile senza dare luogo a particolari esagerazioni. I capi proposti, infatti, si adattano all’età delle piccole donne, garantendo un look chic come quello delle proprie mamme. 





La collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 è estremamente completa. Dando un’occhiata al catalogo proposto dal brand, appare evidente la varietà degli outfits disponibili. La nuova collezione presenta delle soluzioni più casual ma anche delle chicche imperdibili che si caratterizzano per eleganza e raffinatezza.  
Non manca l’impronta retrò che ritroviamo soprattutto in una serie di abiti da fiaba, perfetti per cerimonie e occasioni speciali. Vestitini romantici e vaporosi, realizzati con tessuti di estrema qualità e ricchi di rouches e balze.









I colori presenti nella collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 sono vivaci e brillanti (dal rosa al fucsia fino al rosso fragola e alle fantasie con quadretti di colore rosa e bianco). Non mancano gli evergreen: gonne a ruota abbinate a bluse e camicie, abitini in stile marinaretta, dettagli trendy come i bottoni colorati e i ricami in frutta.





Commenti