• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Collezione estate 2013 Laura Biagiotti Dolls: un mix di colori vivaci e brillanti



Oggi daremo un’ attenta occhiata a una delle collezioni junior più belle e stilose dell’estate 2013. Si tratta della linea Laura Biagiotti Dolls, perfetta per le bambine che amano essere sempre impeccabili. Il brand veste le principessine con grande stile senza dare luogo a particolari esagerazioni. I capi proposti, infatti, si adattano all’età delle piccole donne, garantendo un look chic come quello delle proprie mamme. 





La collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 è estremamente completa. Dando un’occhiata al catalogo proposto dal brand, appare evidente la varietà degli outfits disponibili. La nuova collezione presenta delle soluzioni più casual ma anche delle chicche imperdibili che si caratterizzano per eleganza e raffinatezza.  
Non manca l’impronta retrò che ritroviamo soprattutto in una serie di abiti da fiaba, perfetti per cerimonie e occasioni speciali. Vestitini romantici e vaporosi, realizzati con tessuti di estrema qualità e ricchi di rouches e balze.









I colori presenti nella collezione Laura Biagiotti Dolls estate 2013 sono vivaci e brillanti (dal rosa al fucsia fino al rosso fragola e alle fantasie con quadretti di colore rosa e bianco). Non mancano gli evergreen: gonne a ruota abbinate a bluse e camicie, abitini in stile marinaretta, dettagli trendy come i bottoni colorati e i ricami in frutta.





Commenti