• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione estate 2013 Artigli: stile grintoso e giovanile!

Artigli è un brand molto giovane, portavoce di uno stile innovativo apprezzato in tutto il mondo. Anche quest’anno la collezione estate 2013 di Artigli ci sorprende con pantaloni skinny, vestiti corti e stampe particolarmente originali e creative.

I mini dress proposti dal brand sono tanti e in diversi modelli: monospalla, smanicati, senza maniche, bretellina sottile o larga, incrociati sul seno oppure modelli a camicia. Molti abiti sono impreziositi da dettagli in glitter, paillettes o ruches. .

Per quanto concerne i tessuti, ritorna il denim accompagnato a stoffe con stampe fantasiose o in tinta unica. Tutte le canotte, le camicie e le t-shirt sono molto semplici e lineari. In qualche capo si gioca anche con le trasparenze e, ancora, qualche altra t-shirt è resa glamour da graziosi strass, perline o piccole borchiette. Per tutti coloro che amano le applicazioni grintose, poi, ci sono molte borse Mia Bag da abbinare a questi capi.

Per i giorni più freschi Artigli propone delle maglie traforate, lunghe e corte, perfette per essere abbinate con pantaloni e jeans. A tal proposito, sono moltissimi i jeans proposti dal brand, soprattutto i modelli aderenti e slavati. I jeans possono essere indossati anche con tacchi a spillo e sandali con la zeppa. I pantaloni sono in color block oppure con fantasie floreali e astrette, tipiche degli anni 90.

La collezione Artigli estate 2013 si completa con accessori di ogni genere: borse, collane, portafogli, cinture e tanto altro ancora.

Commenti