• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Collezione estate 2013 Artigli: stile grintoso e giovanile!

Artigli è un brand molto giovane, portavoce di uno stile innovativo apprezzato in tutto il mondo. Anche quest’anno la collezione estate 2013 di Artigli ci sorprende con pantaloni skinny, vestiti corti e stampe particolarmente originali e creative.

I mini dress proposti dal brand sono tanti e in diversi modelli: monospalla, smanicati, senza maniche, bretellina sottile o larga, incrociati sul seno oppure modelli a camicia. Molti abiti sono impreziositi da dettagli in glitter, paillettes o ruches. .

Per quanto concerne i tessuti, ritorna il denim accompagnato a stoffe con stampe fantasiose o in tinta unica. Tutte le canotte, le camicie e le t-shirt sono molto semplici e lineari. In qualche capo si gioca anche con le trasparenze e, ancora, qualche altra t-shirt è resa glamour da graziosi strass, perline o piccole borchiette. Per tutti coloro che amano le applicazioni grintose, poi, ci sono molte borse Mia Bag da abbinare a questi capi.

Per i giorni più freschi Artigli propone delle maglie traforate, lunghe e corte, perfette per essere abbinate con pantaloni e jeans. A tal proposito, sono moltissimi i jeans proposti dal brand, soprattutto i modelli aderenti e slavati. I jeans possono essere indossati anche con tacchi a spillo e sandali con la zeppa. I pantaloni sono in color block oppure con fantasie floreali e astrette, tipiche degli anni 90.

La collezione Artigli estate 2013 si completa con accessori di ogni genere: borse, collane, portafogli, cinture e tanto altro ancora.

Commenti