• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Collezione estate 2013 Artigli: stile grintoso e giovanile!

Artigli è un brand molto giovane, portavoce di uno stile innovativo apprezzato in tutto il mondo. Anche quest’anno la collezione estate 2013 di Artigli ci sorprende con pantaloni skinny, vestiti corti e stampe particolarmente originali e creative.

I mini dress proposti dal brand sono tanti e in diversi modelli: monospalla, smanicati, senza maniche, bretellina sottile o larga, incrociati sul seno oppure modelli a camicia. Molti abiti sono impreziositi da dettagli in glitter, paillettes o ruches. .

Per quanto concerne i tessuti, ritorna il denim accompagnato a stoffe con stampe fantasiose o in tinta unica. Tutte le canotte, le camicie e le t-shirt sono molto semplici e lineari. In qualche capo si gioca anche con le trasparenze e, ancora, qualche altra t-shirt è resa glamour da graziosi strass, perline o piccole borchiette. Per tutti coloro che amano le applicazioni grintose, poi, ci sono molte borse Mia Bag da abbinare a questi capi.

Per i giorni più freschi Artigli propone delle maglie traforate, lunghe e corte, perfette per essere abbinate con pantaloni e jeans. A tal proposito, sono moltissimi i jeans proposti dal brand, soprattutto i modelli aderenti e slavati. I jeans possono essere indossati anche con tacchi a spillo e sandali con la zeppa. I pantaloni sono in color block oppure con fantasie floreali e astrette, tipiche degli anni 90.

La collezione Artigli estate 2013 si completa con accessori di ogni genere: borse, collane, portafogli, cinture e tanto altro ancora.

Commenti