• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione estate 2013 Artigli: stile grintoso e giovanile!

Artigli è un brand molto giovane, portavoce di uno stile innovativo apprezzato in tutto il mondo. Anche quest’anno la collezione estate 2013 di Artigli ci sorprende con pantaloni skinny, vestiti corti e stampe particolarmente originali e creative.

I mini dress proposti dal brand sono tanti e in diversi modelli: monospalla, smanicati, senza maniche, bretellina sottile o larga, incrociati sul seno oppure modelli a camicia. Molti abiti sono impreziositi da dettagli in glitter, paillettes o ruches. .

Per quanto concerne i tessuti, ritorna il denim accompagnato a stoffe con stampe fantasiose o in tinta unica. Tutte le canotte, le camicie e le t-shirt sono molto semplici e lineari. In qualche capo si gioca anche con le trasparenze e, ancora, qualche altra t-shirt è resa glamour da graziosi strass, perline o piccole borchiette. Per tutti coloro che amano le applicazioni grintose, poi, ci sono molte borse Mia Bag da abbinare a questi capi.

Per i giorni più freschi Artigli propone delle maglie traforate, lunghe e corte, perfette per essere abbinate con pantaloni e jeans. A tal proposito, sono moltissimi i jeans proposti dal brand, soprattutto i modelli aderenti e slavati. I jeans possono essere indossati anche con tacchi a spillo e sandali con la zeppa. I pantaloni sono in color block oppure con fantasie floreali e astrette, tipiche degli anni 90.

La collezione Artigli estate 2013 si completa con accessori di ogni genere: borse, collane, portafogli, cinture e tanto altro ancora.

Commenti